[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@gruppusodario
skybet 2,35 2+nogoal
sisal 12 1x+nogoal
punta su bf sport il goal a 2,10Puntando 100€ e arrotondando per eccesso vengono fuori tra i 3 e i 3,50€
-
Questo post è eliminato! -
@mosca_r occhio che dovrebbe essere che il mancester vince subendo il primo goal della partita
2+team 1
-
@abrahm appunto....scusa ma non dovrebbe essere complementare alla Vittoria Manchester +no gol?
-
@mosca_r quello penso sia 2 e chi segna il primo goal
-
@nonamesan2 hai, ho controllato il regolamento di sisal.....cancello il post
-
@mosca_r mi sono espresso male, vince il mancester subendo il primo goal , cioè il primo goal della partita lo segna il bristol city poi dopo vincerà il mancester
-
RAGAZZI SCUSATE.....DOPO ESSER STATO LIMITATO AL MASSIMO DA SKYBET.....ORA MI HANNO SOSPESO IL CONTO...HO 126 EURO SUL CONTO E HO MANDATO LA MAIL ALL'ASSISTENZA.......MA CHE VOGLIONO DA ME...?
-
@angy83 ti invitiamo ad abbassare i toni, nei forum usare lo stampatello corrisponde ad urlare, inoltre può essere fastidioso dal leggere
-
scusatemi tutti....non è mia intenzione urlare
-
@angy83 la sospensione è una cosa che purtroppo skybet tende a fare spesso ma non è nulla di tragico. Se non ti è già arrivata ti arriverà una mail con richiesta di alcune foto (tua con il documento, della carta eccetera).
Sii collaborativo, manda subito le foto più leggibili che puoi (sono molto delicati) . Una volta fatto quello (nel giro di alcuni giorni di solito) ti sbloccheranno l'account -
grazie @balzo...al momento non mi hanno mandato nessuna comunicazione....aspetto
-
@angy83 probabilmente ti arriverà a breve, l'iter di solito è quello.
Altrimenti mandagli una mail tu dicendo che hai visto l'account bloccato e volevi capire se s'è qualche problema con l'account, magari velocizzi la cosa -
si @balzo ho gia' mandato la mail a loro
-
Per la maggiorata, segna gol squadra di casa SI @2 su bf sp la copre? Che a me sembra di sì
EDIT: comunque Man vince a 0 NO è @1,83 su bf sp
EDIT2: ok la prima scommessa che ho detto non copre lo 0-0 -
@kulovski non copre nemmeno un eventuale sconfitta a zero (0-1,0-2 ecc)
-
A qualcuno viene profitto utilizzando il Dutching sulla maggiorata di Samp-Roma??
-
quanto è il vostro limite sulla Roma? ho un brutto presentimento
-
@marekforza 375
-
@f1li73 era il mio limite, ora sono sceso a 100.......mmmmmmhhhhhh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet