[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Passo
-
Ok non me li hanno alzati sono alti per tutti questa a quanto pare
-
@balzo 500
-
@abrahm posso sapere che foglio/strumento usi per i calcoli???? grazie
-
@protec20 usa il foglio excel, metti nell'imprto il limite di sky, la quota di sky e quella di sisal. Poi apri il calcolatore punta punta, metti la cifra totale delle prime due giocate e la quota media che vedi a metà foglio excel, metti la quota di betfair ed hai l'importo da puntare su bf e il guadagno. Alla fine se vuoi verificare il tutto usa anche un calcolatore dutching
-
Questo post è eliminato! -
quello che ha detto @marekforza
-
@marekforza @Abrahm grazie mille....;)
quindi io con limite a 100 faccio sulle 3€ -
@protec20 esatto
-
@protec20 te lo sconsiglio, se vuoi le puntate alte su quelle profiterevoli eviterei di puntare così tanto e poi al massimo del tuo limite, rimani sotto al tuo limite . questo è solo un mio consiglio poi fa come vuoi
-
@abrahm quoto, io limite a 375 ho puntato 120 che è il max che punto su queste magg.
-
@marekforza io penso di evitarla questa, 11,75 su sisal non mi piace più di tanto, punto a farmi notare per entrare nel programma vip
-
@abrahm penso che per entrare nei vip devi fare tante scommesse e muovere soldi, io la faccio proprio per quello.
-
@marekforza forse hai ragione di muovere tanti soldi, però nella discussione creata sisal vip, sembrerebbe che va un po' a caso e molta fortuna......speriamo in bene che si riusciamo ad entrare come vip
-
@mosca_r stai attento hai sbagliAto qualcosa su sisal il 2+gg è a 2.66
-
Più che altro su sisal l'1x+nogoal è aumentato a 12.25, per calcolare il dutching consiglio questo sito che già qualcun'altro qui aveva menzionato: http://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_Odds
-
@prahastreetjazz io non lo trovo l'1x, dov'è? grazie
-
Che burloni quelli di Betfair: segnano che segnerà....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet