[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
-
juve+gol @ 5,75 sky
x2+gol @ 9,60 sisal
nogol @ 1,53 betfair sb
attenzione di non confondervi sul sisal che la uota x2+gol a 9,60 è vicina a x2+nogol a 9,90. Non fate come me che ho dovuto ricoprire il tutto con un doppio dutchting su 6 book che alla fine mi porta tra il perdere max 5 euro o guadagnare 2 euro
-
@marekforza Ho il limite a 6, dici che mi conviene skippare per un pò le maggiorate e fare qualche punta banca tranquillo? Così magari mi alzano i limiti...
-
@skensy95 penso che i limiti siano irreversibili
-
@marekforza Addirittura? Con questa vado da 1 euro di guadagno a 6, io zitto zitto cacchio cacchio per qualche giorno faccio qualche punta e banca, magari, chissà...rientro nelle loro grazie
-
Visto che non c’e Bancata come si calcolano gli importi da giocare?
-
@grow40 ci vuole un calcolatore dutching che trovi online (google)
-
io per dire mi sono giocato la multipla a 13 di oggi e poi in live con samp e lazio ampiamente avanti ho bancato l' udinese e c'ho fatto 6-7 euro. Non si butta via niente
-
su planet juve vince a 0 è a 1.72, utile per pulire parte (piccola) del rollover
-
@marekforza Con il solito punta-banca non c'è profitto? non ho voglia di controllare
-
@nonsoloninja si qualcosa si fa ma meno
-
-
@nonsoloninja molto meno, poi io non ho ancora molti siti, quindi faccio i calcoli con quelli che ho. Però per questa ho controllato su un comparatore e le quote che ho indicato sono le migliori al momento.
-
Questo post è eliminato! -
Comunque la salto
-
@tmbfc beh direi bene.
Credo sia il massimo 25 su questa -
@balzo si il massimo
-
Sul telefono Android non si può scaricare il foglio abilitato a modifiche?
-
@carlozack devi installare l'applicazione "fogli" di Google
-
Ragazzi con limite a 18 e le quote di @marekforza tranne il nogol su betfair a 1.5 faccio tra 5€ e 6.5€.. credo di aver fatto tutto bene..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet