[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tmbfc mi dispiace per te ma almeno mi consola di non esser stato l unico ad aver inviato la foto 10 volte. Alla fine ho fatto con la reflex perchè quegli idioti non sanno zoomare
-
@skensy95 potrebbe andare bene per il bonus planetwin?
-
@fabiobignolini per quello va benissimo tutto
-
@f1li73 non direi proprio tutto
-
@fabiobignolini perché no scusa? Che limitazioni hai se non il rollover? È perlomeno il 4 che ricevo..
-
Finalmente sbloccatooooo
la ringraziamo per la documentazione fornita e la informiamo che le indagini relative al suo conto gioco sono terminate.
Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky Bet -
@tmbfc ora arriveranno solo super quote senza profitto
-
@marekforza Son quelle che preferisco
-
Intanto su 100 euro di bonus vincibili, Skybet me ne ha foraggiati ben 2. Date un'occhiata anche voi
-
Io oramai ho limiti di puntata anche sulle altre partite in base alla quota e mediamente direi che sono poco sopra i 100; 0 sulle maggiorate dopo l'ultima sulla quale avevo messo il massimo, ovvero 25..anche se effettivamente manco lo uso molto Skybet
Quindi @TMBFC , riaprire l'account lo consigli? Puoi ricordarmi quanto hai atteso tra chiusura e riapertura?
-
magg. manch. city
vince senza subire gol @ 3,00 skybet
vince a zero NO @ 1,80 betfair o betstars
con 18 di limite, gudagno 6,00+ 2,00 di bonus -
MANCHESTER CITY- NEW CASTLE
SkyBet Vince a 0 SI @ 3,00
Better/BetfairSp Vince a 0 NO @1,80RATING:140% O 128% Con 5€
-
@marekforza Io ho limite a 6 però 2 euro di guadagno dai
-
un po' di gain ed io ovviamente zero limite max
-
ho un mistero bonus su skybet di 2 euro,qualcuno sa cos'è?
-
@nonamesan2 ti è arrivata una mail in merito
-
@willygames Io anche limite basso stavolta, nonostante le promo rischiose da 20 euro sulle slot, mmm misà che mi sto avvcinando anch'io al limite 0..
-
@marekforza no nessuna mail
-
@willygames anche a me 0 spaccato
-
@skensy95 quanto avevi nelle ultime maggiorate? (quelle non sfruttabili)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet