[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Su GD Brescia+ no goal a 4.6 . Il problema è bancare il Brescia, quota troppo alta e non destinata a scendere
-
@eldorado333 buono a sapersi!
quanto tempo è passato tra chiusura e riapertura?
-
@cheesburger Oltre 30gg
-
@eldorado333 ok. fatto via mail o hai dovuto mandare cartaceo?
-
@cheesburger Via mail e disattivazione a dir poco immediata.
-
@eldorado333 ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
@cheesburger Via mail e disattivazione a dir poco immediata.
@Eldorado333 ti sfrutto ancora per poco ;)... ma ho poca dimestichezza con le chiusure....
si chiede la chiusura, la disattivazione, la sospensione, la cancellazione? cosa esattamente?
immagino che alla riapertura poi tu abbia mantenuto identici - oltre a nome, cognome e codice fiscale - anche il mezzo di pagamento (conto paypal) di prima, corretto?
-
Per quanto riguarda la questione limitazioni..io penso che dipenda tantissimo dalle vincite ottenute sul Book. Per farvi un esempio, fino alla maggiorata di ieri sulla Lazio , confrontandomi con gli altri utenti del forum, ho notato di avere sempre i limiti più alti possibili. E, fortunatamente, visto che perdevo sempre sul book, la situazione è rimasta la stessa per un pò. Ieri, però, ho vinto su skybet la maggiorata della Lazio e, come volevasi dimostrare, per questa maggiorata ho il limite a 20 euro (mi sembra molto minore rispetto ai limiti di 100 di qualcun altro). Quindi, se ne vincessi un altro paio, credo che arriverò anche io ai famosi limiti di 1 euro
-
@linkin io anche ho vinto sulla Lazio, ma comunque ho il limite a 110€. Quindi dubito sia quello il problema.
-
@dado93giu mm..quanto hai vinto?
Hai subito prelevato? -
@linkin ho vinto 150€ e li ho lasciati lì dato che oramai fanno promozioni molto spesso
-
@dado93giu stessa cifra tua, ma io ho subito prelevato. Forse dipenderà da questo, alla prossima vincita terrò i soldi sul conto.
-
@cheesburger ho chiesto la chiusura del conto gioco! Allora non facevano le promo con le quote maggiorate ed era un book inutile, salvo la benvenuto.
-
@eldorado333 ma su skybet dopo la chiusura e la riapertura, si può rifare la benvenuto?
In caso negativo, cosa ne guadagnerai dalla chiusura? -
Questo post è eliminato! -
@linkin che forse ti tolgono i limiti
-
@linkin sinceramente io credevo di no, anche perché i t&c della benvenuto lo dicono chiaramente. Ed invece... Peccato abbia versato sul conto solo 20 euro
-
Oggi c'è quella dell'Inter, ma anche in questo caso, a meno che non si abbassi di molto la bancata dell'inter, non credo ci siano margini
-
Quoto, ho trovato su bet365 1+NG @ 2.75
ma per guadagnare ci vorrebbe la bancata intorno @1.45EDIT: 1+NG@2.94 su planetwin. Con bancata @1.50 ci si guadagna qualcosa, teniamo d'occhio
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
Per chi è interessato, con il limite a 75€ su skybet si fanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet