[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Per fare un esempio... giocando la quota maggiorata di stasera su Brescia-Bari mi vien fuori un bel -45/46 euro. Sbaglio qualcosa oppure è tutto corretto ma le quote fanno schifo?
-
@eldorado333 la stavo guardando ora anche io, ho trovato anche quote >4 su planetwin, ma comunque non si riesce a generare un guadagno, la maggiorazione è molto bassa e le quote pessime
Spesso fanno maggiorate quasi al doppio della quota originale, questa l'hanno rialzata davvero poco -
la più alta trovata è su unibet a @4.40. Ma niente guadagno
-
Comunque mi consola avere un limite di 100 euro a giocata! Speriamo in qualche altra maggiorata allora
-
comunque non so se sia un caso, io ho sempre avuto limiti bassi (2-5€ massimo).
Questa settimana ho giocato un pò di live tennis in punta/banca, una multipla sulla serie a ed un altre paio di singole, a quote alte per cercare di perder per vedere se mi alzavano i limiti.Ora su quella di oggi ho limiti a 50€
-
@balzo Di sicuro te li hanno alzati. Io ho 0€ su quella della serie A e 5€ su Brescia. Mio fratello 25€ e 100€. Quindi si possono alzare ulteriormente
-
@balzo ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
comunque non so se sia un caso, io ho sempre avuto limiti bassi (2-5€ massimo).
Questa settimana ho giocato un pò di live tennis in punta/banca, una multipla sulla serie a ed un altre paio di singole, a quote alte per cercare di perder per vedere se mi alzavano i limiti.Ora su quella di oggi ho limiti a 50€
bon, tentiamo questa carta.... alle mail manco rispondono
-
@cheesburger Gentile Tommaso,
mi dispiace, come riportato nella email precedente sono scelte stabilite dai nostri quotisti in base a verifiche interne e possono variare a secondo dell'evento, del mercato e della selezione. Se una scommessa non viene accettata, puoi provare a piazzarla nuovamente modificando l'importo scommesso.
Cordiali saluti,
Il Team di Sky Bet
È stato inutile ribadire che non potevo modificare l'importo, visto che la maggiorata era limitata a 1€
-
@tmbfc resta la carta di @balzo
oppure chiudo il conto e provo a riaprirlo più in la, così è una presa in giro
-
@cheesburger potrebbe essere un caso perchè varia molto da partita a partita, a volte mi trovavo con 1€ altre 5. Ma di fatto non mi ero mai trovato con 50.
Ho giocato nella scorsa settimana:
3 live tennis punta-punta
un multiplone sulla serie a a quota 30 (che ho rischiato di vincere, perso per una
due puntate su partite della serie a da 5€Avrò perso 3-4€ per le "qualificanti", ma se così si alzano i limiti non è male
-
@cheesburger Ti rispondo immediatamente... ho chiuso il conto tempo fa e l'ho riaperto da poco. In primis ho riavuto il bonus di benvenuto (quasi non credevo ai miei occhi!) e secondariamente i limiti sulle maggiorate si sono alzati lievemente su alcune e di molto su altre
-
Su GD Brescia+ no goal a 4.6 . Il problema è bancare il Brescia, quota troppo alta e non destinata a scendere
-
@eldorado333 buono a sapersi!
quanto tempo è passato tra chiusura e riapertura?
-
@cheesburger Oltre 30gg
-
@eldorado333 ok. fatto via mail o hai dovuto mandare cartaceo?
-
@cheesburger Via mail e disattivazione a dir poco immediata.
-
@eldorado333 ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
@cheesburger Via mail e disattivazione a dir poco immediata.
@Eldorado333 ti sfrutto ancora per poco ;)... ma ho poca dimestichezza con le chiusure....
si chiede la chiusura, la disattivazione, la sospensione, la cancellazione? cosa esattamente?
immagino che alla riapertura poi tu abbia mantenuto identici - oltre a nome, cognome e codice fiscale - anche il mezzo di pagamento (conto paypal) di prima, corretto?
-
Per quanto riguarda la questione limitazioni..io penso che dipenda tantissimo dalle vincite ottenute sul Book. Per farvi un esempio, fino alla maggiorata di ieri sulla Lazio , confrontandomi con gli altri utenti del forum, ho notato di avere sempre i limiti più alti possibili. E, fortunatamente, visto che perdevo sempre sul book, la situazione è rimasta la stessa per un pò. Ieri, però, ho vinto su skybet la maggiorata della Lazio e, come volevasi dimostrare, per questa maggiorata ho il limite a 20 euro (mi sembra molto minore rispetto ai limiti di 100 di qualcun altro). Quindi, se ne vincessi un altro paio, credo che arriverò anche io ai famosi limiti di 1 euro
-
@linkin io anche ho vinto sulla Lazio, ma comunque ho il limite a 110€. Quindi dubito sia quello il problema.
-
@dado93giu mm..quanto hai vinto?
Hai subito prelevato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet