[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@balzo
Buonasera, avrei una domanda riguardante l'immagine delle possibili combinazioni della tabella, ho provato a seguire le puntate come indicato nella seconda colonna
(per intenderci, la scommessa era "1+O2.5, e come riportato nella seconda colonna della tabella. ho contropuntato con "1+U2.5" e "X2+O2.5" , il risultato della partita è stato "X2+U2,5" quindi nessuno delle tre )
Quindi la mia domanda è: ho sbagliato a leggere la tabella? oppure ho sbagliato a contropuntare?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi -
@pugnadoro la tabella si legge in orizzontale.
copertura 1:
1+U2,5
banca 1 (oppure punta X2)
copertura 2:
X2+O2,5
banca O2,5 (oppure punta U2,5) -
Questo post è eliminato! -
-
-
@Staff-NinjaBet sapete quanto si può puntare sulle maggiorate di bet365?
-
@spiabet365 non abbiamo verificato tali limiti, non essendo più visibili l'unico modo sarebbe andare per tentativi e anche in questo caso non è detto che i limiti siano uguali per tutti
-
@davide considerando le limitazioni conviene farle regolarmente?
-
@anto997 sarebbe preferibile evitare di farle su di un sito buono come bet365
-
@davide
Secondo me infatti conviene non fare i ''cani'' con bet365, che al momento resta il mio book preferito assieme a sisal.Nonostante mi abbia mandato stamattina una promo sulle quote maggiorate
-
@teddy79 credo che se sia dia troppa visione, spariscono in poco tempo spero che non le segnaliamo ragazzi
-
@ninrot
Secondo me non vanno fatte e basta.
Fare le maggiorate è il modo migliore per ricevere limitazioni. -
@teddy79 dipende se si abusa sicuramente. basta leggere questo intero post per capire quante sono state bruciate con il tempo.
-
@Staff-NinjaBet
Una domanda : io ho il seguente caso :
" Puntando su 1 + Over 3,5 della partita ***** , nel caso risultasse vincente, la quota aumenterà da 6.50 a 10.00 . In caso di vittoria della scommessa, verrà erogato un Bonus fino a un massimo di 20€. Questo sarà pari alla differenza tra la quota maggiorata e la quota reale al momento in cui viene acquistato il biglietto, moltiplicato per l’importo scommesso. Si ricorda che la quota reale potrà subire variazioni."Se ho capito bene...ipotizzando che la quota attuale sia 6,5 devo scommettere 6€ in modo che 6 x (10-6,5) = circa 20.
Quindi... calcolatore punta-punta a 3 esiti, nell'importo puntata inserisco 6, nel PUNTA1 inserisco la quota 10, nel PUNTA2 la quota di X2 + Over3,5 e nel PUNTA3 la quota dell'esito Under3,5 . Controllo se le perdite sono minime rispetto al bonus di 20€ e..procedo. Giusto? -
@giovannix95 tutto corretto, ma una volta che hai impostato il calcolatore in quel modo questo deve darti già un guadagno, un guadagno tale che se anche dovessi ricevere il bonus e giocandolo lo monetizzi ad esempio a 18€, perdendone quindi 2€, devi essere comunque in positivo, e quindi quel calcolatore dovrà darti un guadagno di almeno 3-4€
-
Perdonatemi sicuramente è una domanda già fatta ma non riesco personalmente a trovare la risposta. Vedo che la maggior parte dei book offre multiple maggiorate fino al X% su un numero X di selezioni (ad es. il 70% con 10 selezioni).
Se io riuscissi a trovare su quel book X selezioni che non giochino contemporaneamente sarebbe un'offerta sfruttabile? Se sì come posso calcolare la maggiorazione in questo caso per capire se e quanto è il guadagno?
Grazie in anticipo. -
@mattia92-0 quel tipo di maggiorazione le offrono tutti i bookmaker, e sono purtroppo troppo piccole per poter generare guadagno
-
@chomp96 perdonami giusto perchè voglio capire, se io ad es. (riporto un caso estremo) ho 30 selezioni con il 350% di maggiorazione che calcolo devo fare per capire che la maggiorazione è troppo piccola?
-
@mattia92-0 quel genere di maggiorazione sono sempre troppo basse, non ci sono calcoli precisi al riguardo, al massimo puoi fare delle simulazioni con il multiodds, ma in generale il limite massimo di multipla consigliato è di 5 selezioni, superare tale limite è estremamente rischioso a causa dei cambi di quote sulle selezioni successive che condizionano sempre di più i guadagni/perdite della multipla, oltre ad essere come detto impossibile guadagnarci con quelle maggiorazioni, che per quanto possano sembrare grandi, in realtà su una multipla di selezioni molto alte sono tendenti all'irrilevante purtroppo
-
-
-
-
-
-
-
-
Buongiorno, è sfruttabile una multipla maggiorata con 3 partite sull'esito goal?
-
@betsponf dipende se tali partite non sono in contemporanea, e dalla maggiorazione in questione, l'unico modo che hai per verificare la sua sfruttabilità o meno è fare delle prove
-
@Chomp96 grazie, gentilissimo. Potresti darmi le istruzioni........grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet