[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@TonyBo hai ragione! mi si è aperto un mondo grazie mille
-
Allora eurobet ha mandato la maggiorata , x + goal perO nn riesco a capire una cosa ma nel calcolatore devo inserire La quota maggiorata o quella normale ?? E se inserisco quella maggiorata , se si perde la scommessa su eurobet e si vince la contropuntata si va in perdita ?? Scusate l’ignoranza
-
@Danielsan devi ovviamente inserire la quota maggiorata nel calcolatore, se si vince la contropuntata sul sito dove ti copri guadagnerai semplicemente quanto ti indica il calcolatore per quell'esito
-
@Chomp96 io sono Classic , il massimo che posso puntare è 20 euro ?
-
@Danielsan il valore massimo di puntata che puoi scommettere lo trovi indicato direttamente nei T&C della promo che trovi nella tua sezione dedicata ai bonus, in base al livello che possiedi nel priority club
-
Questo post è eliminato! -
Betclic ha un massimale di puntata da 5 euro per le quote maggiorate, se ne scommetto 10 da 5 euro mi creano problemi?
-
@Atalanta1907 controlla i T&C ma solitamente i bookmaker considerano solo la prima puntata come maggiorata
-
@Atalanta1907 se giochi quella da 5€ la successiva dice che hai superato il limite di puntata
-
scusate ma anche X+Multigol 1-3 corrisponde all'1-1 giusto?
-
@itpareid si
-
@itpareid si, ma facendo i conti a me risulta un guadagno di 0,02...
-
dove posso trovare squadra A vince primo e secondo tempo NO??
-
Questo post è eliminato! -
@fabrik96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
dove posso trovare squadra A vince primo e secondo tempo NO??
"Team 1 Vince Entrambi i Tempi SI/NO" su Goldbet, Marathon, Sisal, Eurobet....
-
Le Multiple Maggiorate offerte dai book in caso di eventi annullati o sospesi, come vanno a finire????? Quota 1 e quote normali, quindi addio maggiorazione? ...oppure vengono annullate completamente? ...oppure altro ancora???
-
@PannaMi vediamo domani, al momento non so rispondere
-
Bella domanda!
-
@PannaMi esatto. Contattando in chat Skybet non sanno cosa rispondermi
-
Insomma per colpa di sto virus di m hanno vinto i books a sto giro, perchè anche se dovessero annullarla, a provare a coprire la puntata di un book vado in perdita. Tra l'altro Roma Lecce devo coprirla con l'1 perchè se lascio così o finisce x2 e ci guadagno 6.75 euro oppure ne perdo 2.75 se finisce uno. Se la copro in entrambi seppur di poco vado in perdita. Sono spicci però mi girano le ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet