[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Salpa78 ok quindi se ho capito bene se invece punto 12+GG devo bancare GG giusto?
-
@amaliasutera esatto! Oppure puoi contropuntare NG
-
Salve a tutti, vorrei capire una cosa.
Stavo valutando una maggiorata sul mercato 1+Over 1.5 e mi chiedevo perché non bastasse coprirla bancando 1 e bancando Over 1.5. Quale caso non sto coprendo? -
@fabryx92 dovresti contro puntare su 1+Over 1.5 e bancare 1, in modo da coprire tutti i risultati
-
@dany_awk La mia domanda era un'altra. So cosa dover contro puntare e bancare dato che è scritto nella tabella.
Io volevo capire quale caso non fosse coperto bancando gli esiti 1 e Over 1.5Ho fatto pure delle prove elencando una serie di esiti possibili e in ciascuno almeno una delle 3 giocate risulta vincente, quindi probabilmente sto trascurando qualcosa.
-
@fabryx92 alcuni mercati li copri 2 volte ( 0-0 ) e quindi, probabilmente, non è la copertura più remunerativa
-
@ilgrandepupas Ah capisco, quindi sarebbe una questione di ottimizzazione.
Volevo capire il rischio di quel tipo di copertura perché è attuabile in molto meno tempo non conoscendo uno strumento per cercare in maniera agevole tutte le contropuntate di quel tipo. E non avendo il tempo di controllare le quote di tutti i bookmaker questa potrebbe essere una soluzione più accessibile per me.
-
@fabryx92 in realtà, dopo un po' che ci guardi, sono sempre più o meno gli stessi i book dove contropuntare. Però, facendo un'osservazione sul caso specifico che hai riportato, tu bancheresti over1.5 che equivale a 0-0, 1-0, 0-1 .
Contropuntando in maniera corretta ( ossia 1+under1.5 ) in pratica vai a prendere solo 1-0.
Non ti serve coprire gli altri 2 risultati esatti ( 0-0 è già nella bancata del segno 1 così come lo 0-1 ). Ci viene differenza senza guardi le quote e anche se ci pensi un attimo.
Facile che per recuperare 5 minuti, bolli la quota maggiorata come non profittevole ( o poco ).
Visto che ti basta contropuntare 1-0 ( oltre alla bancata del segno 1) usa l'oddmatcher filtrato con i risultati esatti e vedi chi la quota più alta. Ad esempio -
@ilgrandepupas In questo caso sì, grazie. La mia comunque era una riflessione anche riguardante un discorso più in generale.
P.S. questa volta alla fine mi sono comunque buttato a confrontare le quote contropunta dei vari books, perdendo 10 minuti in più e alzando il guadagno minimo di 1€. Il mio discorso infatti era se valesse la pena andare a perdere 10 minuti per 1€ Ma questo è un altro discorso.
-
Ho un dubbio,
Se ho la maggiorata X+over 2,5
Posso contropuntare su "X+GOL NO" ? -
@mox96 sono due scommesse diverse, non puoi usarle ovviamente. X+goal NO è perdente per l'esito 1-1
-
Ciao, con una combo GOAL + UNDER 2,5 è corretto contropuntare NO GOAL + UNDER 2,5 / over 2,5? Ci sono altri modi?
-
@sami91a Bancare l'1-1.
-
@TonyBo grazei! ma intendi bancare 1-1 e non fare nessun'altra contropuntata?
-
@sami91a Esatto, GOAL + UNDER 2,5 corrisponde esattamente all' 1-1 se ci pensi.
-
@TonyBo hai ragione! mi si è aperto un mondo grazie mille
-
Allora eurobet ha mandato la maggiorata , x + goal perO nn riesco a capire una cosa ma nel calcolatore devo inserire La quota maggiorata o quella normale ?? E se inserisco quella maggiorata , se si perde la scommessa su eurobet e si vince la contropuntata si va in perdita ?? Scusate l’ignoranza
-
@Danielsan devi ovviamente inserire la quota maggiorata nel calcolatore, se si vince la contropuntata sul sito dove ti copri guadagnerai semplicemente quanto ti indica il calcolatore per quell'esito
-
@Chomp96 io sono Classic , il massimo che posso puntare è 20 euro ?
-
@Danielsan il valore massimo di puntata che puoi scommettere lo trovi indicato direttamente nei T&C della promo che trovi nella tua sezione dedicata ai bonus, in base al livello che possiedi nel priority club
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet