[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Se devo giocare X2 + U, ma il book non propone questo tipo di scommessa, posso fare una multipla con DC X2 e U?
-
@S1m0n3 se intendi come se fosse una multipla direi di no.
-
@ilgrandepupas Sì, intendevo una multipla con due scommesse sullo stesso evento sportivo ma mercati differenti
-
@S1m0n3 no, allora non si può.
-
Ragazzi, solitamente su una maggiorata senza limiti dichiarati di puntata quanto mettete?
-
@TEuler27 Almeno un centone ce lo sparerei
-
@Bender Era proprio quello che volevo sentire ahah
-
scusate, squadra A vincente/X+goal, significa che a fine primo tempo la squadra A è vincente e a fine partita finisce in pareggio+tutt'e2 le squadre segnano giusto? Come si potrebbe contropuntare?
-
Questo post è eliminato! -
@Theboss92
si va bene, però ascolta meglio se cancelli il nome del book per quel tipo di mercato -
@Del92 ok grazie mille anche tu l'hai fatta
-
@Theboss92
potevi solo togliere il nome del book non tutto il commento , comunque perchè è un tipo di scommessa particolare quindi meglio preservarla -
Questo post è eliminato! -
-
@supergoku io onestamente la interpreto come squadra A vince o pareggia + gol; ma a questo punto mi fai venire il dubbio
-
@financialfreedom no guarda, dalle quote che vedo è probabile sia come dici tu, perchè solo che la quota squadra A vince primo tempo e X fine tempi regolamentari è data a 15!
-
scusate prima di fare cavolate:
- squadra x vince + x prima a segnare
- squadra y a segno primo e secondo tempo
sono entrambi contropuntabili con la scommessa ..."NO" vero?
-
@punzy è quello che ho fatto io. Tieni presente che è da poco che faccio maggiorate, ma dovrebbe andare bene.
-
@punzy se trovi un book che te li fa contropuntare con la scommessa "no", puoi farlo
-
qualcuno mi spiega perchè quando provo ad aprire il foglio di calcolo me lo apre solo in modalità visualizzazione e non posso cambiare le quote?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet