[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@matteocosta99 book? sono esclusive?
-
@capabomba
chiaro ma se io gioco con la maggiorata Milan vincente + Goal, su un altro book gioco Milan vincente +no goal e per coprire il resto? -
@matteocosta99 devi bancare il Milan o giocare la doppiachance
-
@Del92 va bene, per la doppiachance direi conviene il calcolatore tripla puntata?
mentre se volessi bancare il Milan come posso calcolarlo? -
C'è il foglio di calcolo excel per questo caso, con 2 puntate e la bancata, ad inizio della discussione se non sbaglio
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba ci sono siti che hanno sul serio 1 + goal o 1 + over NO ?
-
@Melonida affermativo
-
@Jordan-Belfort e sono quotati decentemente oppure per coprire queste cose conviene coprire sempre ad esempio 1 + no goal e x2?
-
@Melonida nell'indizio che ti ho dato mi sembra ci sia solo con gli over. Oggi mi serviva con i gol però non l'ho trovato e non so dirti se sono concorrenziali. Tendenzialmente questo tipo di giocate non sono comunque concorrenziali, inoltre puntare su 2 bookmakers conviene sempre per movimentare i book però dagli comunque un occhiata perché il book ha buone quote in generale. Questi sono i miei consigli
-
@Jordan-Belfort e ora mi tocca scovare il book ahajaj
-
@Melonida Ti ho dato un indizio (anche) nel messaggio sopra
-
Ragazzi ma quali sono i siti che offrono vere maggiorate ? Ho cercato in giro ma trovo solo quote non profittevoli...
-
@Riffong94 c'è pochissima roba e il poco che c'è non si può segnalare
-
sono sfruttabili le quote maggiorate di Better per il risultato esatto?
-
@andreamilia30 Di norma no ma ti basta inserirle nel calcolatore e vedere se sono profittevoli o meno.
-
ho trovato su un book una quota maggiorata squadra vincente + entrambe le squadre a segno (immagino intenda Goal) solo che non ho ben capito come inserire il tutto sul foglio excel, mi potete fare un veloce riassunto?
-
@bellofigo in questa guida trovi tutto spiegato: https://www.ninjabet.it/guida-9
-
@andreamilia30 pochi centesimi
-
su quale bookmaker consigliate di fare le contropuntate o dove posso trovare i migliori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet