[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
CIAO SONO NUOVO QUALCUNO MI PUÒ DARE UNA MANO CON LA MISSIONE DI SKYBET DELLA MULTIPLA CHE SCADE 05/01/20
Grazie -
@Ba95 probabilmente parli di quest'offerta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22824/esclusiva-skybet-piazza-una-multipla-di-x-e-ricevi-un-bonus-di-x-2 , trovi la guida al primo post della discussione che ti ho linkato
-
-
@Chomp96 grazie mille per l'aiuto
-
Scusate una quota maggiorata su un risultato esatto è profittevole solo in caso di vincita?
-
@planetcappe Se inserisci nel calcolatore la quota maggiorata e la quota di betfair per bancare quel risultato esatto, e genera guadagno, sarà profittevole sia in caso di vincita che in caso di perdita del risultato esatto, proprio perchè lo banchi su betfair.
ps: nel caso verifica sempre che la puntata non abbia limiti di puntata o di vincita
-
@Davide il bonus massimo è 20€. Scusa con le maggiorate non sono pratico, posso usare il calcolatore?
-
@planetcappe in tal caso dovrai puntare un importo massimo pari a [bonus/(quota maggiorata - quota non maggiorata)]
-
Ma voi di solito girate tutti i siti in cerca di maggiorate o aspettate che vi arrivino via email?
-
@OrmaX col tempo si impara a sapere quali siti offrono le quote maggiorate e piu o meno anche quando le offrono. Quindi diciamo che giro solamente qualche sito quando penso che l’abbia proposta
-
@OrmaX I book che offrono quote realmente maggiorate si contano sulle dita di una mano quindi ci vuole poco a farsi un giro.
-
Quali sono i bookmakers che danno più maggiorate sfruttabili?
-
Grazie eh
-
@OrmaX purtroppo devi cercarle a mano. L'effetto ninja ormai si fa sentire e se si fanno riferimenti precisi, si rischia di togliere da mezzo anche quel poco che ci sta. Mi dispiace, ma è cosi.
-
Eh vabbe ok
-
Buongiorno, ho vinto una multipla da 3 eventi su skybet ma nella vincita non mi è stata applicata la maggiorazione del 5%. Non mi rispondono via email, che fare?
-
@Santi911 La maggiorazione viene data entro 48 ore quindi se non sono ancora passate non contattare nessuno
-
@Bender Giorno 12/01 si è conclusa l'ultima partita della multipla.
-
Le Profit Boost sono tutte sfruttabili tramite il figlio delle maggiorate Unibet di Davide?
-
@Repain98 dipende devi fare diverse simulazioni per vedere se ti danno un guadagno!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet