[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@thom ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
Per quanto riguarda l'alta quota di betclic su Barcellona - Real Madrid, quanto si può scommettere al massimo?
wow, non ci hai provato neanche a leggere qualche messaggio precedente
-
@thom tra l'altro nel titolo c'è scritto anche NO SEGNALAZIONI….
-
@capabomba Chiedo venia per questo, nella fretta non ho letto i messaggi precedenti
-
raga si può contropuntare/bancare una combo (X+GOL) e sfruttabile ??
-
@Theboss92 Si usa il foglio excel con X+ no goal e banchi il pareggio, in teoria si dovrebbe fare cosi
-
@Alby46 lo devo impostare a 3 eventi ?? ho punta e banca ??
-
@Theboss92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
raga si può contropuntare/bancare una combo (X+GOL) ??
Certo, con:
- 0-0 e banca X.
- 0-0 e punta 1 e 2 (oppure la DC 12).
- 12+GG e NG.
- bancando i singoli risultati esatti 1-1, 2-2, 3-3, Altro Pareggio (tecnica avanzata e di non semplice attuazione).
-
@Theboss92 No devi usare il foglio excel che c'è su questa guida
-
@Theboss92 ovviamente metti nel calcolatore del foglio excel X+goal, X+No Goal e banchi il pareggio
-
Cosi va bene ??
non ce guadagno quindi non conviene -
@Theboss92 si esatto, tutto giuro. Esatto purtroppo non hai guadagno quindi lascia stare e prova con altre
-
@Theboss92 magari se metti la maggiorata a 6 pero....
-
@Fill86 nell foglio c'è scritto inserire quota senza maggiorazione
-
@Theboss92 E allora metti la % di maggiorazione...
-
@Theboss92 scusa dove hai trovato questo foglio che nel primo post del 23 ottobre 2017 di balzo non è presente (mi sembra)?
-
Ragazzi sono nuovo nell'ambito delle maggiorate, ho solo una curiosità : generalmente ogni quanti tentativi di calcolo trovate una quota maggiorata profittevole ? io ne ho simulate piu di 10 e fino ad ora, nessun potenziale profitto. Che dite ?
-
@Riffong94 dipende dal sito; i siti che le hanno fisse in palinsesto tipo willhiam hill e bwin sono quasi sempre finte maggiorate non profittevoli
-
Questo post è eliminato! -
@Bender c'è un modo per capirlo prima, senza fare simulazioni su simulazioni?
-
@Repain98 Io di solito confronto la quota maggiorata con quella standard di Betclic e di Marathon. Se la quota e' piu' alta di quella di questi 2 book allora probabilmente e' profittevole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet