[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Theboss92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@TonyBo si infatti ho trovato anche multigol 2-3 (NO) va bene lo stesso ??
Secondo me si, ma la puntata max è 5€, non ci cavi nulla.
-
@TonyBo sicuro che sia 5 euro? a sto giro non viene specificato
-
@overthetop infatti sembra strano non e indicato nulla
-
@overthetop ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@TonyBo sicuro che sia 5 euro? a sto giro non viene specificato
Non ho provato personalmente ma un amico si e conferma il fatto che il max sia 5€ anche se non specificato.
-
@TonyBo che amarezza
-
@kino ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@TonyBo che amarezza
Mi chiedo chi giochi queste maggiorate da 5€, o quelle di betway da 9€, anche uno scommettitore normale se interessato presumo vorrebbe puntare di più.
-
Vi è mai capitato su betclic che la scommessa rimanesse "in corso" e non "convalidata"?
Manca il codice aams e da desktop non c'è traccia della scommessa.
-
@ninjagu se non hai codice aams ti viene rimborsato quello che hai scommesso, senza eventuale vincita. Quindi fai attenzione...
-
@financialfreedom infatti attendo questo fatidico rimborso. Hanno un servizio pessimo sotto questo ambito
-
@ninjagu a me è capitato e mi hanno restituito i soldi della giocata. Ovviamente non me n'ero accorto ed avrei vinto sul book in questione...perdendoci quindi dei soldi.
sono onorato di aver dato un minimo di assistenza ad un superninja!
-
@financialfreedom infatti è già arrivato il rimborso. Vado a coprire la copertura che già sbadatamente avevo fatto.
-
Per quanto riguarda l'alta quota di betclic su Barcellona - Real Madrid, quanto si può scommettere al massimo?
-
@thom ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
Per quanto riguarda l'alta quota di betclic su Barcellona - Real Madrid, quanto si può scommettere al massimo?
wow, non ci hai provato neanche a leggere qualche messaggio precedente
-
@thom tra l'altro nel titolo c'è scritto anche NO SEGNALAZIONI….
-
@capabomba Chiedo venia per questo, nella fretta non ho letto i messaggi precedenti
-
raga si può contropuntare/bancare una combo (X+GOL) e sfruttabile ??
-
@Theboss92 Si usa il foglio excel con X+ no goal e banchi il pareggio, in teoria si dovrebbe fare cosi
-
@Alby46 lo devo impostare a 3 eventi ?? ho punta e banca ??
-
@Theboss92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
raga si può contropuntare/bancare una combo (X+GOL) ??
Certo, con:
- 0-0 e banca X.
- 0-0 e punta 1 e 2 (oppure la DC 12).
- 12+GG e NG.
- bancando i singoli risultati esatti 1-1, 2-2, 3-3, Altro Pareggio (tecnica avanzata e di non semplice attuazione).
-
@Theboss92 No devi usare il foglio excel che c'è su questa guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet