[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ragazzi ma goal + o2,5 si può sfruttare? come?
-
@elconeco Contropuntando con:
- gol+U2.5 e nogol;
- 1-1 e nogol;
- nogol+O2.5 e U2.5.
-
@TonyBo 3 contropuntate...e 0 bancate?
-
@elconeco contropuntare
-
-
@planetcappe il risultato esatto 26 esiti è molto semplicemente il risultato esatto della partita tipo 0-0 1-2 4-0 ecc. 26 esiti perché vengono date 26 combinazioni diverse immagino. Le maggiorate su questo mercato sono facilmente sfruttabili bancando il risultato che punti, ma di solito le quote non permettono un guadagno️
-
Salve buongiorno a tutti raga ma e possibile contropuntare il Multigol 2-3 ??
-
@Theboss92 me lo stavo chiedendo anche io. Probabilmente devi coprirti con under 1,5 e over 3,5 aspetto gentile conferma dai piu esperti.
-
@overthetop @Theboss92 esatto, lo copri con u1.5 e o3.5
-
@Theboss92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
Multigol 2-3
Su almeno un sito trovi Multigol 2-3 NO.
-
@TonyBo si infatti ho trovato anche multigol 2-3 (NO) va bene lo stesso ??
-
@Theboss92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@TonyBo si infatti ho trovato anche multigol 2-3 (NO) va bene lo stesso ??
Secondo me si, ma la puntata max è 5€, non ci cavi nulla.
-
@TonyBo sicuro che sia 5 euro? a sto giro non viene specificato
-
@overthetop infatti sembra strano non e indicato nulla
-
@overthetop ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@TonyBo sicuro che sia 5 euro? a sto giro non viene specificato
Non ho provato personalmente ma un amico si e conferma il fatto che il max sia 5€ anche se non specificato.
-
@TonyBo che amarezza
-
@kino ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@TonyBo che amarezza
Mi chiedo chi giochi queste maggiorate da 5€, o quelle di betway da 9€, anche uno scommettitore normale se interessato presumo vorrebbe puntare di più.
-
Vi è mai capitato su betclic che la scommessa rimanesse "in corso" e non "convalidata"?
Manca il codice aams e da desktop non c'è traccia della scommessa.
-
@ninjagu se non hai codice aams ti viene rimborsato quello che hai scommesso, senza eventuale vincita. Quindi fai attenzione...
-
@financialfreedom infatti attendo questo fatidico rimborso. Hanno un servizio pessimo sotto questo ambito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet