[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Raga scusate come posso coprire questa combo
Lazio o X + Gol
Napoli + over 2.5Ho coperto su marathonbet
Entrambi le squadre segnano + Lazio vince o pareggio (NO)
Napoli + Over 2.5 (NO)
Secondo voi le coperture vanno bene ??
-
@Theboss92 si tutto giusto
-
@federico60 già ha capito mi confermi che tutto giusto ??
-
@Theboss92
hai fatto bene, si -
@Del92 grazie
-
raga scusate, la combo GG & OVER 2,5 la copro con:
GG & UNDER 2,5
NG & OVER 2,5
NG &UNDER 2,5
Così copro tutti gli eventi giusto? -
@overthetop NG & OVER 2.5
UNDER 2.5 -
Ma cosa cambia su marathon tra
Napoli vince + under 2.5 SI quota 4.1 - NO 1.23
Napoli vince + over 2.5 Si quota 1.8 - NO 1.99Se ad esempio devo coprire l'under non mi conviene puntare sul SI, invece che coprire l'over su NO?
Cosa cambia? -
@Maria25 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
Ma cosa cambia su marathon tra
Napoli vince + under 2.5 SI quota 4.1 - NO 1.23
Napoli vince + over 2.5 Si quota 1.8 - NO 1.99Se ad esempio devo coprire l'under non mi conviene puntare sul SI, invece che coprire l'over su NO?
Cosa cambia?Cambia che con "Napoli vince + over 2.5 NO" copri 1-0, 2-0, X e 2, mentre con "Napoli vince + under 2.5 SI" copri solo 1-0 e 2-0.
-
@Gody ho finito i +1 per oggi ti ringrazio con questo post per ora
-
Ragazzi sto cercando di capirci qualcosa con le maggiorate, abbiate pazienza...
se ho una maggiorata tipo: Sampdoria Vincente e Over 3.5 Goal (Anzichè 9.00) @ 11.0, secondo la tabella dovrei bancare l'1 e l'over 3.5, giusto? Come due bancate separate?
E l'altra domanda è: cosa uso per fare i calcoli? Grazie! -
@planetcappe attualmente non ci sono sfrumenti che ti fanno fare due bancate, e in ogni caso sarebbe errato fare la copertura in quel modo, per quella maggiorata puoi ad esempio usare due contropuntate, e quindi impostare il punta punta a 3, contropuntando su sampdoria+under 3,5, e sulla doppia chance genoa o pareggio
-
@planetcappe devi coprire tutti i risultati possibili oltre a quello della quota maggiorata. se come nel tuo caso la maggiorata è una combo 2+o3.5 la copri con:
una puntata su 2+u3.5 e una su 1x
oppure con una puntata su 2+u3.5 e una bancata su 2
oppure con una puntata su 1x+o3.5 e una puntata su u3.5
oppure con una puntata su 1x+o3.5 e una bancata su o3.5
Nel caso di due contropuntate devi usare il calcolatore punta punta a tre esiti, se invece usi la bancata esistono dei fogli excel o ti fai due conti tu. Non è detto che tu riesca ad andare in guadagno ovviamente! -
@Chomp96 Cioè per capire meglio questa tabella in base alla punta book1 (Maggiorata) dovrei fare:
- una contropunta book2 + relativa bancata (o contropunta);
- la contropunta book2 (quella in basso) + relativa bancata (o contropunta)
-
ragazzi ma goal + o2,5 si può sfruttare? come?
-
@elconeco Contropuntando con:
- gol+U2.5 e nogol;
- 1-1 e nogol;
- nogol+O2.5 e U2.5.
-
@TonyBo 3 contropuntate...e 0 bancate?
-
@elconeco contropuntare
-
-
@planetcappe il risultato esatto 26 esiti è molto semplicemente il risultato esatto della partita tipo 0-0 1-2 4-0 ecc. 26 esiti perché vengono date 26 combinazioni diverse immagino. Le maggiorate su questo mercato sono facilmente sfruttabili bancando il risultato che punti, ma di solito le quote non permettono un guadagno️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet