[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
In che senso?
-
1x+gol come si contropunta???
-
@jarod79 con 2+GG e ng (oppure banca GG) oppure con 1x+ng e 2. Comunque c'è una tabella al primo post con tutti gli esiti
-
@kino ma è quella giusta?!? tempo fa l'ho utilizzata e mi ha fatto perdere soldini!!!
-
@jarod79 mah si cosi sei coperto con tutti gli esiti, poi avere un guadagno dipende dalle quote e dal non commettere errori
-
@Anonymous in riferimento al vecchio messaggio:
*puoi vedere se generano guadagno tramite il calcolatore punta+banca, mettendo:
nell'importo puntata un valore pari a -> [bonus / (quota maggiorata - quota base)]
nella quota punta un valore pari a -> [(importo puntata inserito x quota base + bonus) / importo puntata]
nella quota banca un valore pari a -> quota che trovi su betfari/betflag per bancare*se questa volta dovessi usare per forza di cose il calcolatore punta punta con 3 esiti per lo stesso tipo di maggiorata posso applicare la stessa formula che mi hai fornito ma mettendo i valori di quota punta nell'ultimo passaggio, oppure mi sono perso qualche pezzo?
Grazie in anticipo per la risposta.
-
si puo' fare di meglio? -
è sfruttabile questa promo ragazzi?
Ecco come funziona:
Bisogna aderire all'offerta.
Piazzare scommesse in multipla pre-match da almeno 10€ contenenti almeno 4 selezioni (quota minima non inferiore a 1.50 per selezione).
Se le scommesse valide piazzate risultano perdenti a causa di una sola selezione sbagliata, ti accreditiamo un bonus del 50% fino a 20€ per ciascuna scommessa.
L'accredito del bonus che potrà essere giocato esclusivamente su eventi sportivi LIVE, verrà comunicato tramite messaggio nella sezione La mia posta in arrivo del conto.
Questa offerta è valida dal 21/08/19. -
@Bluesjoker si sfrutta con questo o questo foglio, ma con un rimborso del 50% probabilmente non è profittevole, con 4 eventi dovrebbe essere del 100%. prova a fare delle simulazioni se hai voglia
-
@kino Ho sbagliato post, che scemo. Grazie della risposta kino, per al seconda volta stasera ahahah
-
scusate handicap -2.5 si contropunta con" squadra avversaria +2.5 " ??
-
@kiuk sì
-
@sanshiro68 per quote maggiorate non aprire nuove discussioni, ma scrivi direttamente in questa discussione
-
Raga scusate come posso coprire questa combo
Lazio o X + Gol
Napoli + over 2.5Ho coperto su marathonbet
Entrambi le squadre segnano + Lazio vince o pareggio (NO)
Napoli + Over 2.5 (NO)
Secondo voi le coperture vanno bene ??
-
@Theboss92 si tutto giusto
-
@federico60 già ha capito mi confermi che tutto giusto ??
-
@Theboss92
hai fatto bene, si -
@Del92 grazie
-
raga scusate, la combo GG & OVER 2,5 la copro con:
GG & UNDER 2,5
NG & OVER 2,5
NG &UNDER 2,5
Così copro tutti gli eventi giusto? -
@overthetop NG & OVER 2.5
UNDER 2.5