[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ale18052003 dutcher a 3 con squadra X prima a segnare, squadra Y prima a segnare, e under 0,5 (o risultato esatto 0-0)
-
È una mia impressione che ci siano pochissime maggiorate(sfruttabili) ultimamente?
-
@ale18052003 Se cerchi molto molto bene c'è un book che quota la DC opposta e la rende sfruttabile e abbastanza profittevole.
-
@Bender Se è quella che dico io, non c'è più.
-
@ilgrandepupas Io la vedo ancora e la quota della contropuntata è anche salita di qualche tic. Forse non è quella che dici te. Cerca sui book con i numeri ma senza l'8.
-
@Bender No, allora non è quella che dico io. Era salita rendendola +, poi è calata.
Provo a dare un occhio. -
@Bender ma di che maggiorata parlate?
-
@ilgrandepupas Quella che dico io c'è ancora ed è profittevole nonostante l'importo massimo molto limitato. Mi sa che non parliamo della stessa.
-
@Bender No, temo di no. Ma quella con l'importo molto limitato ... è molto limitato, giusto?
-
@ilgrandepupas ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
la con l'importo molto li
Talmente limitato da non renderla profittevole con il dutch a 3
-
@Bender Allora è quella. Con il dutch a 3 usando exchange si riesce.
-
@ilgrandepupas Bene ora che sappiamo che parliamo della stessa ti dico che è molto più profittevole con il dutch a 2. Ma davi cercare bene sui book anzi..... sul book. Ce n'è solo 1.... Ti ho lasciato le tracce qualche post sopra.
-
@Bender Si si. Io parlo dell'exchange in punta ( togliendo anche la commissioni in caso di vincita ). Mi dà 0.25/1.15/3.3 . Con il punta/punta dc non arrivo al +3 possibile.
-
@ilgrandepupas Allo stato attuale è corretto
-
Ragazzi per coprire squadra vince più Over 2.5??
-
@Danielsan 1+o2.5 lo copri contropuntando 1+u2.5 e x2 oppure X2+o2.5 e U2.5
-
@kino ma che calcolatore devo usare ?
-
@Danielsan punta punta
-
@federico60 esiste quindi la scommessa under2,5 +1x
-
@Danielsan si è una combo e si trova su vari book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30