[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Napoli - Atalanta di oggi era profittevole? l'ho vista solo ora...
-
qualcuno ha giocato la maggiorata betclic fiorentina-lazio vengono segnati 2 o 3 gol?? sono sicurissimo che la quota fosse 2.95 ma la vedo refertata a 2.50, in assistenza dicono che la quota è giusta...sono pazzo?
-
@kino la quota era 2.50
-
@federico60 Ma porc...mannaggia a me
-
Le maggiorate di betclic dove si trovano?? Se vado in promozioni nn le trovo mai
-
@elconeco altri sport --> speciali calcio --> alta quota (stavolta non ci sono)
-
Torino - Juve: Scommetti con noi sulla combo "1X + OVER 2.5", solo per oggi e solo fino alle 20:00 la quota sarà: 8.00!!! Qualcuno ha provato se risulta profittevole? Non mi pare...Grazie
-
@lucabr1989 purtroppo no
-
scusate, ma il grafico exel sulla multiple maggiorate "tutte vincenti" dove inserire manualmente le quote, vale anche per l' opzione tutte pareggiano? ho visto una quota da paura tutte pareggiano a 106
-
La maggiorata squadra X prima a segnare é sfruttabile? Come?
-
@ale18052003 dutcher a 3 con squadra X prima a segnare, squadra Y prima a segnare, e under 0,5 (o risultato esatto 0-0)
-
È una mia impressione che ci siano pochissime maggiorate(sfruttabili) ultimamente?
-
@ale18052003 Se cerchi molto molto bene c'è un book che quota la DC opposta e la rende sfruttabile e abbastanza profittevole.
-
@Bender Se è quella che dico io, non c'è più.
-
@ilgrandepupas Io la vedo ancora e la quota della contropuntata è anche salita di qualche tic. Forse non è quella che dici te. Cerca sui book con i numeri ma senza l'8.
-
@Bender No, allora non è quella che dico io. Era salita rendendola +, poi è calata.
Provo a dare un occhio. -
@Bender ma di che maggiorata parlate?
-
@ilgrandepupas Quella che dico io c'è ancora ed è profittevole nonostante l'importo massimo molto limitato. Mi sa che non parliamo della stessa.
-
@Bender No, temo di no. Ma quella con l'importo molto limitato ... è molto limitato, giusto?
-
@ilgrandepupas ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
la con l'importo molto li
Talmente limitato da non renderla profittevole con il dutch a 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet