[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
per le maggiorate dove non è prevista la bancata, ma due contropuntate devo usare ovviamente il calcolatore punta punta a 3 esiti!?!?!? giusto?
-
@protec20 direi di sì
-
@protec20 Eh già
-
Ho ricevuto una quota maggiorata 2+O2.5+GG, ma in pratica è come se fosse una 2+GG, giusto? E basta contropuntare 2+NG e 1X
-
@pappathebest esattamente
-
@Chomp96 Perfetto! Grazie
-
Sabato scorso ho giocato la quota maggiorata di Better su Juve-Bologna ma del relativo bonus (che avrebbero dovuto accreditare entro 2 giorni) ancora non c'è traccia. Qualcuno invece l'ha già ricevuto?
-
Ragazzi ho letto la guida ma vorrei un attimo capire un esempio pratico
ho la maggiorata di eurobet con Ajax - Chelsea X2 + OV 2,5 a quota @5
Su sisal c'è 1+OV 2,5 a quota @2.5 e X2 + UN 2,5 a quota @6.5
non ho capito come calcolare quanto bancare su betfair
vi ringrazio in anticipo -
@fabry-95 x2+under 2.5 non è a 6.5 ma 3.2
In alto ce la tabella..
O in dutch o con il foglio Excel se vuoi bancare
PS non si copre così la maggiorata -
Su eurobet si può usare il credito bonus per fare queste promozioni?
-
@fabry-95 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
Ragazzi ho letto la guida ma vorrei un attimo capire un esempio pratico
ho la maggiorata di eurobet con Ajax - Chelsea X2 + OV 2,5 a quota @5
Su sisal c'è 1+OV 2,5 a quota @2.5 e X2 + UN 2,5 a quota @6.5
non ho capito come calcolare quanto bancare su betfair
vi ringrazio in anticipoSe esce 1 e under le perdi tutte
-
Devi coprirti con x2 e under, così in pratica stai puntando X2 con qualsiasi risultato e contropuntare 1 (?)
Magari sbaglio per l’ora
-
dubbio, mi sono arrivate alcune mail con delle quote maggiorate di betclic, ma in modo un pò random. Vi sembra plausbile che siano disponibili solo per alcuni utenti?
-
@Enea92 dovrebbero essere per tutti
-
@benjamin tu c'è l'hai la maggiorata su inter-dortmund perchè a me non c'è secondo me è esclusiva o sono stato limitato?
-
@m-ale92 è qui, la vedi? https://www.betclic.it/speciali-calcio/alta-quota-e19874
-
@m-ale92 si con importo puntata max 5euro, ergo è una mezza cagata
-
@federico60 io no
-
@federico60 dove le trovi le maggiorate su betclic, perchè cioè io le vedo se vado tramite il tuo link, ma non le trovo su betclic se le cerco sotto quale voce sono?
-
@Alby46 altri sport --> speciali calcio --> alta quota (si sono un po' nascoste)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet