[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
è la prima volta che vorei provare a verificare se una promo di un book (non so se posso dirlo) è profrittevole (penso di si visto che è la stessa sfruttata da @nelloronni da quello che ho capito), 1X+O2,5 però non ho capito come procedere....nel foglio non c'è l'opzione 1X+O2,5
-
@protec20 punta 1x + u2.5 e 2
-
@TheGhostNinja devo usare quale foglio? o che cosa? per i calcoli?
-
@protec20 Se stai usando il foglio di @fabri90bet aggiungi gli eventi 1x +2,5, 1x + u 2,5 e 2.
-
Questo post è eliminato! -
@TheGhostNinja non ho capito il valore che devo inserire dove mi chiede la percentuale di maggiorazione, nella seconda riga, sotto la puntata....e poi nell'ultima tabella mi chiede la quota per la bancata, ma io come mi hai suggerito tu non devo bancare ma puntare sul 2 o sbaglio?
edit: se qualcuno mi aiuta nella compilazione del foglio gliene sarei grato
la maggiorata è sull'1X+O2,5 -
Ragazzi scusate..ma l 1x+ 02.5 non si punta 2+o2.5 e si banca l o2.5. Io ho fatto così (seguendo la tabella)
-
@elconeco si va bene anche così
-
se invece di fare 2 puntate e una bancata volessi fare 3 puntate esiste il foglio di calcolo?
-
@topwater calcolatore punta-punta
-
@ilgrandepupas ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@topwater calcolatore punta-punta
grazie
-
@benjamin stavo già sbiancando.....visto che la tabella era corretta mi sono fidato senza chiedere...
-
maggiorata su entrambe le squadre a segno invece banco il goal semplicemente o contropunto no goal...giusto?
-
@elconeco esatto
-
Scusate, ma dalla tabella non ho capito granchè.
Ci sono diverse colonne... "contropunta book2", "banca" e "oppure contropunta".
Cosa significa, che ci sono 3 possibilità da sfruttare?
Non ho capito quante contropuntate/bancate occorre fare. Poi, andrebbe usato il calcolatore normale?Nel mio caso si parla di una maggiorata "1X + over 2.5"
-
Forse, le tabelle vanno "lette" orizzontalmente?
Quindi, vanno fatte sempre una contropuntata + bancata, oppure 2 contropuntate? -
Alla fine ho risolto. Doppia contropuntata 1X under 2.5 (1X&2- su planetwin365) e 2 su altro book.
-
Ma allora esistono ancora le maggiorate
-
Ma quelle di Bwin saranno mai profittevoli?
-
@Alby46 massè...le maggiorate sono più basse delle quote normali sugli altri book. Maggiorano ‘stocasso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet