[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Apeiron verrà ripubblicata corretta perché c'erano degli errori
-
@benjamin quindi se non trovo questo tipo di scommessa non posso fare la surebet giusto?
-
ho provato a scaricare il foglio excell ma non mi dice quanto puntare nel secondo boomaker
-
@Manuel277 supponendo che il betis sia squadra 1 dire "betis vince senza subire gol" significa che la maggiorata è sull'esito 1+no goal. La copri o con quella scommessa particolare che ti ho detto prima oppure con il modo solito, cioè contropuntando 1+gol e bancando l'1, oppure contropuntando x2+no goal e bancando il no goal
-
Una curiosità..é possibile sapere quali sono i book che offrono maggiorate più "sfruttabili"?
-
@elconeco eurobet tipo
-
@TheGhostNinja è da poco che faccio maggiorate e ne ho trovate solo su eurobet e better.. Anche gli altri book ne fanno? Vale la pena farle?
-
@benjamin ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@Apeiron verrà ripubblicata corretta perché c'erano degli errori
@Fill86
Purtroppo la tabella era sbagliata e se ne sono accorti sta settimana, purtroppo dopo che l hai consultata tu, suppongo -
@MetalCT sarebbe stato bello ricevere una notifica via telegram.. invece 150 in fumo.
-
@Davide ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@squalo92 trovi i fogli excel per questa funzione in cima alla discussione, all'interno della guida sulle maggiorate
avete già in cantiere di fare degli strumenti per queste cose? maggiorate e multiple a rimborso integrate nel multiplicatore sarebbero una bella agevolazione anche se non segnalate
-
@elconeco si ad entrambe
-
@bruttoceffo se parli di multiple a rimborso per un solo evento perdente è previsto uno strumento al riguardo, invece per le maggiorata cosa esattamente intendi e vorresti?
-
@Chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@bruttoceffo se parli di multiple a rimborso per un solo evento perdente è previsto uno strumento al riguardo, invece per le maggiorata cosa esattamente intendi e vorresti?
in pratica che i vari excel degli utenti fossero integrati negli strumenti, per esempio multiple di partite che giocano in contemporanea, la contropunta per le combo maggiorate tipo 1+over, la possibilità di miscelare odd e dutcher con le funzioni del multiodds
-
@bruttoceffo la possibilità di miscelare odd e dutcher con le funzioni del multiodds è in programma, vediamo per gli altri suggerimenti
-
news sul foglio con le contropuntate?
-
@bruttoceffo tabella reinserita e corretta
-
@Chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@bruttoceffo tabella reinserita e corretta
che bomber!
-
Ho partecipato alla promo cliccando su scopri e poi su scommetti e ho scommesso, però non mi è uscita la stanghetta come le altre volte è normale?
-
@nelloronni è un problema di visualizzazione, se accedendo alla scheda della promozione vedi la promo attivata è tutto ok
-
@Chomp96 anche adesso dopo aver scommesso se vado in promo mi esce il tasto scopri e poi scommetti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet