[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@topwater perchè punti 10?
-
@topwater si non era un consiglio di non farla è un buon modo per movimentare 2 siti però tienine conto ecco
@CorazonRosinante è il massimale della potenziata
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Prematch”, “Puntata max. pari a €10”, -
ah ok. credevo fosse uguale per tutti ma evidentemente cambiano gli importi a seconda del priority
-
@MetalCT Ma qual è lo strumento qui su ninjabet che permette di bancare e contropuntare al contempo? Non ho mai fatto una cosa simile, ho sempre puntato-bancato o puntato-puntato, mai puntato-puntato-bancato
-
@squalo92 trovi i fogli excel per questa funzione in cima alla discussione, all'interno della guida sulle maggiorate
-
Sul mercato X+O1,5 sul book 2 posso puntare sullo 0 a 0 o in alternativa Under 0,5?
-
@fantello91 si è equivalente
-
Un chiarimento
Su bwin ho
Hertha vince e ci sono più di 3,5 golSu un altro bookmakers
dovro' scommettere
Herta vince e ci sono meno di 3,5 gol?
(come faccio a farlo? faccio una combo ? cioè clicco su herta vince e under 3,5?)e poi bancare su herta giusto?
-
@Manuel277 si puoi fare herta + under e bancare l'herta
-
e poi avrei bisogno di un chairimento nel caso
"Real Betis vince senza subire gol"
in questo caso cosa devo fare? -
se non trovo una controscommessa gia abbinata su un altro bookm,erkers
esempio se non trovassi
Herta vince e ci sono meno di 3,5 gol
dovrei fare una combo? cioè prima clicco su herta vincente e poi clicco su under 3,5? -
@Manuel277 alcuni book quotano "squadra A vince a 0: si/no". Devi cercare questo tipo di scommessa
-
@Manuel277 no assolutamente, non tutti i book quotano le combo, anche se la maggior parte si. Devi trovare proprio la combo
-
ma la foto con tutte le contropuntate è sparita?
-
@Apeiron verrà ripubblicata corretta perché c'erano degli errori
-
@benjamin quindi se non trovo questo tipo di scommessa non posso fare la surebet giusto?
-
ho provato a scaricare il foglio excell ma non mi dice quanto puntare nel secondo boomaker
-
@Manuel277 supponendo che il betis sia squadra 1 dire "betis vince senza subire gol" significa che la maggiorata è sull'esito 1+no goal. La copri o con quella scommessa particolare che ti ho detto prima oppure con il modo solito, cioè contropuntando 1+gol e bancando l'1, oppure contropuntando x2+no goal e bancando il no goal
-
Una curiosità..é possibile sapere quali sono i book che offrono maggiorate più "sfruttabili"?
-
@elconeco eurobet tipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet