[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@lucianoantp no
vuol dire che vince il primo tempo e fin qua ok ma poi deve fare più goal dell'altra squadra anche nel secondo
ad esempio
squadra a conduce per 1-0 su squadra b alla fine del primo tempo
nel secondo tempo non ci sono goal e la partita finisce 1-0, squadra a ha vinto il primo tempo e pareggiato il secondo
se invece
squadra a riesce a fare 1-0 nel primo tempo e poi al 90esimo si trova 2-0, ergo ha fatto un goal nel secondo tempo, allora ha vinto anche il secondo -
ragazzi ho una domanda sul foglio delle maggiorate linkato al primo post: il calcolo della bancata (voce "banca sull'exchange nella tabellina), viene effettuato come (soldi da puntare sul book1+ soldi da puntare sul book 2)* quota punta equivalente/(quota banca-0,049). Ora quello che dico io è, nella cella non si dvrebbe mettere 5% invece di 0,049. Mi spiego: non sto facendo il pignolo su 0,049 e 0,05 ma sul fatto che 100-5% fa 95 mentre 100-0,049 fa 99,951. In sintesi dalla bancta viene sottratto sempre 0.049 invece che il 5% del valore, sbaglio io?
-
@genio123 scusami..ma mi sta venendo un dubbio...ma con il rimborso la maggiorata è sempre profittevole?
io ho inserito i dati nel file excel e dava un piccolo guadagno -
@elconeco Dovendolo rigiocare qualcosina si perderà (con le quote di adesso sull'odd sono minimo 0.77€), ma rimarrà sicuramente profittevole
-
@genio123 ma i bonus delle maggiorate su eurobet entro quanto arrivano???
-
@elconeco domani o al massimo martedì arriverà
-
Su better invece?in quanto tempo arrivano?
-
per conferma,visto che la tabella sembra essere la stessa, 1x + gg si punta il 2 + GG e banca il Goal?
-
@elconeco esatto
-
Questo post è eliminato! -
Salve, per caso la tabella è stata aggiornata?
-
@fantello91 non ancora, sono comunque errate solo le combinazioni con X+1,5/2,5 ecc, dove invece di bancare il 2, va bancata la x, le altre sono corrette, se hai dei dubbi su una combo in particolare chiedi pure
-
@Chomp96 Perfetto,grazie mille!!!
-
Scusate cosa devo giocare esattamente e quanto??
•Scommetti sul “1X + GOAL” del match “Tottenham - Bayern Monaco” (Calcio/Uefa/Champions League), previsto per Martedì 1 Ottobre 2019, alle ore h:21:00;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a “2.30” sarà maggiorata fino a “4.00” (maggiorazione in Bonus*);
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Prematch”, “Puntata max. pari a €20”, “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa in ordine cronologico piazzata durante la giornata di Martedì 1 Ottobre dalle ore 10:00 alle 20:00 -
@cry298 segui quando detto nella tabella presente al primo post di questa discussione, ci sono le contropuntate per coprire quella giocata
-
X+U1.5 e X+U0.5 comprendono solo lo 0-0?
-
@theraf si
-
-
Qualcun'altro non riesce più a vedere la tabella delle contro puntate?
-
@Marcu98 è stata rimossa per correggerne delle combinazioni errate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet