[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@feresposito91 se banchi X devi contropuntare X+OVER2,5
-
Salve su planet il mercato X+over2,5 corrisponde a Xe2+ ?
-
Devo coprire X+U2.5, posso fare X+OV2.5 e banco il 2, invece di contropuntare su 12?
Perché mi trovo dei risultati coperti più volte (es 0-0 e 1-1) -
@theraf devi bancare x se vuoi fare cosi
-
@TheHawk allora si deve aggiornare la tabella, comunque grazie
-
Una info....ho fatto una maggiorata su eurobet. Ho attivato prima lanpromo e dopo scommesso. La maggiorata è risultata vincente ma l importo vinto è calcolato in base alla quota originaria e nn maggiorata. Come mai???
-
@elconeco Perchè non hai letto i termini
La differenza dalla quota a cui hai giocato alla maggiorazione (6.5) verrà elargita sotto forma di bonus -
@genio123 ecco appunto..nn ho letto. Quindi arriverà un bonus da rigiocare a che quota?ha scadenza?
-
@elconeco scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50 entro 7 gg da accredito
-
Buongiorno,
Ma quando William Hill dice Squadra Vince Entrambi I Tempi vuol dire 1 primo tempo 1 secondo tempo?
Di conseguenza questa scommessa si può semplicemente Bancare su betflag su esito 1 tempo / finale 1 - 1 ? -
@lucianoantp no
vuol dire che vince il primo tempo e fin qua ok ma poi deve fare più goal dell'altra squadra anche nel secondo
ad esempio
squadra a conduce per 1-0 su squadra b alla fine del primo tempo
nel secondo tempo non ci sono goal e la partita finisce 1-0, squadra a ha vinto il primo tempo e pareggiato il secondo
se invece
squadra a riesce a fare 1-0 nel primo tempo e poi al 90esimo si trova 2-0, ergo ha fatto un goal nel secondo tempo, allora ha vinto anche il secondo -
ragazzi ho una domanda sul foglio delle maggiorate linkato al primo post: il calcolo della bancata (voce "banca sull'exchange nella tabellina), viene effettuato come (soldi da puntare sul book1+ soldi da puntare sul book 2)* quota punta equivalente/(quota banca-0,049). Ora quello che dico io è, nella cella non si dvrebbe mettere 5% invece di 0,049. Mi spiego: non sto facendo il pignolo su 0,049 e 0,05 ma sul fatto che 100-5% fa 95 mentre 100-0,049 fa 99,951. In sintesi dalla bancta viene sottratto sempre 0.049 invece che il 5% del valore, sbaglio io?
-
@genio123 scusami..ma mi sta venendo un dubbio...ma con il rimborso la maggiorata è sempre profittevole?
io ho inserito i dati nel file excel e dava un piccolo guadagno -
@elconeco Dovendolo rigiocare qualcosina si perderà (con le quote di adesso sull'odd sono minimo 0.77€), ma rimarrà sicuramente profittevole
-
@genio123 ma i bonus delle maggiorate su eurobet entro quanto arrivano???
-
@elconeco domani o al massimo martedì arriverà
-
Su better invece?in quanto tempo arrivano?
-
per conferma,visto che la tabella sembra essere la stessa, 1x + gg si punta il 2 + GG e banca il Goal?
-
@elconeco esatto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet