[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@superpisu ah, ma io pensavo vi riferiste ai suggerimenti che stava dando l'utente qualche riga sopra....
-
@Chomp96 scusa chomp, avevo letto in basso all'immagine il tuo nick e pensavo fossi tu, pardon..
-
@protec20 si parla di quella tabella dentro l'immagine con tutte le possibili combinazioni delle varie combo, ma molte sono errate..
-
Ragazzi,possibile che la quota originaria della maggiorata se vado a scommettere sia cambiata?? Nella promo si parla di una quota e quando vado a scommettere la stessa è calata
-
@elconeco è possibile, la cosa in ogni caso non comporta nessun problema, la quota maggiorata sarà sempre la stessa
-
Se vado ad inserire i dati in tabella cambiando la quota originariA però i guadagni sono differenti.
-
@elconeco la quota originaria non è importante, visto che in ogni caso dovrai considerare quella maggiorata nei calcoli, l'unica cosa che cambierà e che riceverai più saldo bonus in caso di maggiorata vincente
-
@Chomp96 per contropuntare X+under2.5 devo contropuntare X+over2.5 e bancare l X oppure under2.5 giusto?
-
@feresposito91 dovrai a quel punto bancare la X, o contropuntare l'12
-
@Chomp96 non si puo bancare l under 2.5 invece che X? perche sul foglio delle maggiorate ce scritto che si può fare
-
@Chomp96 tra l'altro ce scitto banca il 2 non l X
-
@feresposito91 si può fare, ma di base non devi contropuntare con x+ over 2,5, ma con 12+under2,5, e poi bancare l'under 2,5, quello è un errore, a breve lo correggiamo
-
@Chomp96 quindi aspetta se voglio bancare con under 2.5 devo però contropuntare con 12+under2,5
se no invece contropunto con X under 2.5 però bancando X
giusto? -
@feresposito91 esattamente
-
@Chomp96 anche meno guadagno in caso di maggiorata perdente. O sbaglio?
-
l ho fatta alla fine...piccolo guadagno ma meglio di nulla. ora la domanda è: come la registrate sul profit?
-
@feresposito91 se banchi X devi contropuntare X+OVER2,5
-
Salve su planet il mercato X+over2,5 corrisponde a Xe2+ ?
-
Devo coprire X+U2.5, posso fare X+OV2.5 e banco il 2, invece di contropuntare su 12?
Perché mi trovo dei risultati coperti più volte (es 0-0 e 1-1) -
@theraf devi bancare x se vuoi fare cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet