NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guida su come sfruttare le Maggiorate [NO SEGNALAZIONI]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    1.1k
    12.1k
    199.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Del92D
      Del92 Ninja Esperto [+200] @Sauron
      ultima modifica di Del92

@Sauron
      beh si se vuoi bancare il gol in alternativa contropunti coni il no goal. Comunque strano, non c'è più il link con il foglio per bancare?

Non è questo qui? Anche se è diverso da quello che ho io però è la stessa cosa
      https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oA86sQPcB3oU11Iy64EDz7nbHjoSt99hhUd0g3VyTuE/edit?usp=sharing

SauronS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • SauronS
        Sauron
        ultima modifica di

nel frattempo ho fatto un excel al volo per contropuntare senza bancare:

0_1541006954820_801cccb5-cbbb-43ec-bc02-251e1d8e80c1-image.png

Audentes fortuna iuvat.

Del92D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • SauronS
          Sauron @Del92
          ultima modifica di

@Del92 non ce l'avevo. cmq grazie.

Audentes fortuna iuvat.

Del92D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • Del92D
            ultima modifica di

@Sauron
            credo di aver capito comunque la maggiorata quale è.. la quota del gg + under 2,5 ( paragonabile al risultato 1 a 1) c'è anche una quota maggiore e in quel caso il guadagno se usi la strategia della contropuntata è di 3 euro, 2,75 euro oppure 0,30 cent

SauronS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • fisher76F
              fisher76 Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di fisher76

Ho un dubbio
              Non mi sto sbagliando nell'incontro:
              SquadraA - SquadraB
              a trattare
              "SquadraB tiene la rete inviolata"
              come
              X2+NG
              vero?

Scarica il mio Equalizzatore di profitto per surebet:
              https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17805/arbcalc-equalizzatore-di-profitto

SauronS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • SauronS
                Sauron @fisher76
                ultima modifica di

@fisher76 Squadra A Segna?

Audentes fortuna iuvat.

fisher76F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • fisher76F
                  fisher76 Ninja Esperto [+200] @Sauron

@Sauron ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:

@fisher76 Squadra A Segna?

io voglio dire "SquadraB tiene la rete inviolata" equivale a dire "X2+NG"?
                  poi le coperture ovviamente vanno fatte

• Del92D
                    Del92 Ninja Esperto [+200] @fisher76
                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                    • Del92D
                      ultima modifica di

@Sauron
                      de nada 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • fisher76F
                        fisher76 Ninja Esperto [+200] @Del92
                        ultima modifica di

@Del92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:

@fisher76
                        forse è più corretta squadra B vince a 0 .. magari mi sbaglio

e se pareggiano senza gol?

• Del92D
                          ultima modifica di

@fisher76
                          infatti ho cancellato il commento ahah, ho scritto na fesseria

fisher76F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • SauronS
                            Sauron @Del92
                            ultima modifica di

@Del92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:

@Sauron
                            credo di aver capito comunque la maggiorata quale è.. la quota del gg + under 2,5 ( paragonabile al risultato 1 a 1) c'è anche una quota maggiore e in quel caso il guadagno se usi la strategia della contropuntata è di 3 euro, 2,75 euro oppure 0,30 cent

maggiore di 8.5 non ho trovato, ma cmq non la posso fare 😃 era più che altro un allenamento per la prossima volta. Grazie.

Audentes fortuna iuvat.

• fisher76F
                              ultima modifica di

@Del92 tranquillo 😉
                              vediamo che dicono gli altri

• L
                                loopsa
                                ultima modifica di

perdonate l'ignoranza: non voglio sapere quali siano le maggiorate ma come si verifichino su betclic: appare un banner tipo better sulle quote o esiste qualcosa di cui io nn sono a conoscenza? ho provato a spulciare sul sito ma nn ho visto promo/avvisi di alcun tipo..

AsterAsterixA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • AsterAsterixA
                                  AsterAsterix @loopsa
                                  ultima modifica di

@loopsa secondo me sono delle maggiorate esclusive perche anche ieri per esempio molto vedevano delle maggiorate mentre io ho chiesto in chat e loro mi hanno confermato che non c’era alcuna maggiorata

"ehi amico vacci piano, questa è roba che scotta"

• Del92D
                                    ultima modifica di

@fisher76
                                    rivedendo ora 😂 , se dovesse finire 1 a 1? ti giuro certe volte con ste cose vado in tilt ahahah

• fisher76F

@Del92 ma tanto bancherei il nogoal..il mio quesito è solo di equivalenza
                                      "SquadraB tiene la rete inviolata" equivale a dire "X2+NG"?

Del92D ChopinC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                      • Del92D
                                        ultima modifica di

@fisher76
                                        ah ecco.. peccato che nessun altro abbia risposto ancora

• ChopinC
                                          Chopin @fisher76
                                          ultima modifica di Chopin

@fisher76 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:

Sì, per me va bene. Aggiungo che va bene anche (e credo sia anche sia più semplice) contropuntare "squadra A segna NO"

fisher76F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • fisher76F
                                            fisher76 Ninja Esperto [+200] @Chopin
                                            ultima modifica di

@Chopin ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:

@fisher76 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:

Sì, per me va bene. Aggiungo che va bene anche (e credo sia anche sia più semplice) "squadra A segna NO"

Certo
                                            è solo che le quote sono migliori con questa combinazione 😉

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet