NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guida su come sfruttare le Maggiorate [NO SEGNALAZIONI]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    1.1k
    12.1k
    199.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AbrahmA
      Abrahm Ninja Avanzato [+50] @linkin
      ultima modifica di Abrahm

@linkin questo lo so, siccome io ho i limiti alti su tutte le super quote, non ho mai avuto così pochi euro di puntata massima, volevo sapere con i vostri limiti se sono bassi perchè sono di default(solo chi si iscrive oggi a 10 euro per intenderci) o perchè cominciano ad abbasarmeli anche a me i limiti

"Il guadagno altrui viene quasi sempre percepito come una perdita propria"
      W.B.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • linkinL
        linkin
        ultima modifica di

@Ninja1994 sul loro regolamento ho trovato questo: .."Nel caso di ritiro/abbandono prima del termine naturale dell’incontro (o del periodo in questione) si fa riferimento al DM 111/2006 a meno che l’esito stabilito sia giá stata conseguito col risultato acquisito sul campo prima della prematura conclusione dell’incontro. In quel caso l’esito acquisito sul campo sará considerato valido e le scommesse saranno refertate in linea con esso"..
        E' riportato su molte scommesse riguardanti il tennis solo che sui tiebreak non c'è! Ma, logicamente, dovrebbe valere anche lì..
        Quindi "dovremmo" stare tranquilli

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • NONSOLONINJAN
          NONSOLONINJA Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

Ma guarda quel dannato cinese,mi ha fatto perdere 2€ mannaggia a lui !

Esistono due regole principali. La prima è : "Non perdere denaro". La seconda :"Non dimenticare la prima"

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ?
            Un Ex Utente @NONSOLONINJA
            ultima modifica di

@nonsoloninja è koreano 🙂

• NONSOLONINJAN
              NONSOLONINJA Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

È Immorale anche per un ninja provare a chiedere il rimborso di un evento che stava andando sullo 0-3 ma avevi scommesso 3-0.... @marekforza, quindi la nuova maggiorata è sfruttabile?

Esistono due regole principali. La prima è : "Non perdere denaro". La seconda :"Non dimenticare la prima"

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ?
                Un Ex Utente @NONSOLONINJA
                ultima modifica di

@nonsoloninja si, ma ci sono limiti bassi, verifica il tuo

• linkinL
                  linkin
                  ultima modifica di

Comunque per tutte le bestemmie che gli sto tirando, non credo che questo Chung avrà una bella carriera 🙂

• ?
                    Un Ex Utente
                    ultima modifica di

anche betfair ha rimborsato 0-3 NO

• C
                      capabomba Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

limite di puntata a 10€ sulla maggiorata del tennis. Io passo.
                      Inoltre con la cancellazione della scommessa, ho perso anche i 25€ della benvenuto mi sa...

? Profj94P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • ?
                        Un Ex Utente @capabomba
                        ultima modifica di

@capabomba 10 euro è il massimo. Azz hai fatto la benvenuto sulla maggiorata? ottimo

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • C
                          capabomba Ninja Esperto [+200] @Un Ex Utente
                          ultima modifica di capabomba

@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:

@capabomba 10 euro è il massimo. Azz hai fatto la benvenuto sulla maggiorata? ottimo

La verità è che avevo già chiuso il conto e ora l'ho riaperto, quindi non so neanche se avrei ricevuto il bonus. Ho aspettato di puntare su una maggiorata per non stare a perdere tempo visto che quelli di Skybet sono notoriamente dei tipi simpatici e pieni di sorprese...

linkinL ? 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • linkinL
                            linkin @capabomba
                            ultima modifica di

@capabomba tranquillizzati. Anche io l'ho riaperto e non ho ricevuto un bel niente, probabilmente non lo avresti ricevuto a prescindere 🙂

• ?
                              Un Ex Utente @capabomba
                              ultima modifica di

@capabomba ah ecco, mi sa che tra una quindicina di giorni farò altrettanto 😉

C BlackB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • C
                                capabomba Ninja Esperto [+200] @Un Ex Utente

@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:

@capabomba ah ecco, mi sa che tra una quindicina di giorni farò altrettanto 😉

L'ho riaperto solo per provare a sfruttare le maggiorate che mi erano precluse sul vecchio conto (dove avevo fatto 3 scommesse in totale...)

• Profj94P
                                  Profj94 Ninja Esperto [+200] @capabomba
                                  ultima modifica di

@capabomba anche io ho fatto la benvenuto combinandola con la maggiorata . A me mi hanno rimborsato i 50 euro sconnessi (sotto forma di deposito non ancora prelevabili) e in piu i 25 standard bonus. Mi girano che non sono ancora prelevabili .. poco male li faccio fuori tutti alle maggiorate se escono di profittevoli. Anche a rating 100 .

• mr robotM
                                    mr robot
                                    ultima modifica di

0_1516969245161_9dec0a1a-9965-4264-bffc-c9e190da0e31-image.png

è sfruttabile ?

C AbrahmA rossoblùR 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • ryan01thebestR
                                      ryan01thebest Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

Raga non trovo la maggiorata sul tennis, qualcuno riesce ad aiutarmi?

M4rm3llat4M C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • M4rm3llat4M
                                        M4rm3llat4 Ninja Base [+15] @ryan01thebest
                                        ultima modifica di M4rm3llat4

@ryan01thebest se ti riferisci a quella su Federer la partita già conclusa mi dispiace

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • C
                                          capabomba Ninja Esperto [+200] @ryan01thebest

@ryan01thebest apri la sezione tennis di skybet. Ora ce ne sono due:
                                          0_1516969714619_f55ec1dc-7463-4840-8812-40c95354f386-image.png
                                          entrambe con limite a 10€ ...

• C
                                            capabomba Ninja Esperto [+200] @mr robot
                                            ultima modifica di

@mr-robot Su quella c'è il limite a 25€ invece.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet