NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guida su come sfruttare le Maggiorate [NO SEGNALAZIONI]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    1.1k
    12.1k
    199.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • nonamesan2N
      nonamesan2 @mosca_r
      ultima modifica di

@mosca_r quello penso sia 2 e chi segna il primo goal

Drogato di sure

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        mosca_r @nonamesan2
        ultima modifica di

@nonamesan2 hai, ho controllato il regolamento di sisal.....cancello il post

AbrahmA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AbrahmA
          Abrahm Ninja Avanzato [+50] @mosca_r
          ultima modifica di

@mosca_r mi sono espresso male, vince il mancester subendo il primo goal , cioè il primo goal della partita lo segna il bristol city poi dopo vincerà il mancester

"Il guadagno altrui viene quasi sempre percepito come una perdita propria"
          W.B.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            angy83 Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

RAGAZZI SCUSATE.....DOPO ESSER STATO LIMITATO AL MASSIMO DA SKYBET.....ORA MI HANNO SOSPESO IL CONTO...HO 126 EURO SUL CONTO E HO MANDATO LA MAIL ALL'ASSISTENZA.......MA CHE VOGLIONO DA ME...?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @angy83
              ultima modifica di

@angy83 ti invitiamo ad abbassare i toni, nei forum usare lo stampatello corrisponde ad urlare, inoltre può essere fastidioso dal leggere

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A
                angy83 Ninja Base [+15]
                ultima modifica di

scusatemi tutti....non è mia intenzione urlare

balzoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • balzoB
                  balzo @angy83
                  ultima modifica di balzo

@angy83 la sospensione è una cosa che purtroppo skybet tende a fare spesso 🙁 ma non è nulla di tragico. Se non ti è già arrivata ti arriverà una mail con richiesta di alcune foto (tua con il documento, della carta eccetera).
                  Sii collaborativo, manda subito le foto più leggibili che puoi (sono molto delicati) . Una volta fatto quello (nel giro di alcuni giorni di solito) ti sbloccheranno l'account 🙂

Membro del CLUB degli SSSV (Surbettors Seriali Senza Vergogna)
                  Non-tanto-orgogliosamente limitato™ da... Boh, tanti books.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • A
                    angy83 Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

grazie @balzo...al momento non mi hanno mandato nessuna comunicazione....aspetto

balzoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • balzoB
                      balzo @angy83
                      ultima modifica di

@angy83 probabilmente ti arriverà a breve, l'iter di solito è quello.
                      Altrimenti mandagli una mail tu dicendo che hai visto l'account bloccato e volevi capire se s'è qualche problema con l'account, magari velocizzi la cosa 😉

• A
                        angy83 Ninja Base [+15]
                        ultima modifica di

si @balzo ho gia' mandato la mail a loro

• K
                          Kulovski Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di Kulovski

Per la maggiorata, segna gol squadra di casa SI @2 su bf sp la copre? Che a me sembra di sì
                          EDIT: comunque Man vince a 0 NO è @1,83 su bf sp
                          EDIT2: ok la prima scommessa che ho detto non copre lo 0-0

balzoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • balzoB
                            balzo @Kulovski
                            ultima modifica di

@kulovski non copre nemmeno un eventuale sconfitta a zero (0-1,0-2 ecc)

• NONSOLONINJAN
                              NONSOLONINJA Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

A qualcuno viene profitto utilizzando il Dutching sulla maggiorata di Samp-Roma??

Esistono due regole principali. La prima è : "Non perdere denaro". La seconda :"Non dimenticare la prima"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                              • ?
                                Un Ex Utente
                                ultima modifica di

quanto è il vostro limite sulla Roma? ho un brutto presentimento

F linkinL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • F
                                  f1li73 Ninja Novizio [0-15] @Un Ex Utente
                                  ultima modifica di

@marekforza 375

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • ?
                                    Un Ex Utente @f1li73
                                    ultima modifica di

@f1li73 era il mio limite, ora sono sceso a 100.......mmmmmmhhhhhh

• C
                                      capabomba Ninja Esperto [+200]
                                      ultima modifica di

Sono nuovo delle maggiorate e stavo vedendo la quota di Sampdoria - Roma 1+Goal @4.30. Ho cercato la contro quota su Sisal ma ho scoperto che li la stessa scommessa è quotata @5.80 e il 1+NoGoal @6.80.

Credo che ci sia qualcosa che mi sfugge perchè utilizzando il foglio excel e puntando entrambe su Sisal + betfair exchange, mi viene fuori questo e mi sembra un pò troppo:

0_1516748642751_17c730a2-f8d1-4cc9-b783-e5d2ab07380e-image.png

? demon23D 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • ?
                                        Un Ex Utente @capabomba
                                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                        • demon23D
                                          demon23 Ninja Esperto [+200] @capabomba
                                          ultima modifica di

@capabomba ti sfugge perché è il 2+nogoal che devi cercare su sisal non l'1.La Roma è fuori casa

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • C
                                            capabomba Ninja Esperto [+200] @demon23
                                            ultima modifica di

@demon23 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:

@capabomba ti sfugge perché è il 2+nogoal che devi cercare su sisal non l'1.La Roma è fuori casa
                                            Mi è sfuggito pesantemente direi...
                                            @marekforza il pareggio sarebbe stato coperto dalla bancata sulla Roma, no? Comunque sono numeri sbagliati come si è ben capito 😃

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet