NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guida su come sfruttare le Maggiorate [NO SEGNALAZIONI]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    1.1k
    12.1k
    199.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • balzoB
      balzo @Eldorado333
      ultima modifica di balzo

@eldorado333 la stavo guardando ora anche io, ho trovato anche quote >4 su planetwin, ma comunque non si riesce a generare un guadagno, la maggiorazione è molto bassa e le quote pessime
      Spesso fanno maggiorate quasi al doppio della quota originale, questa l'hanno rialzata davvero poco

Membro del CLUB degli SSSV (Surbettors Seriali Senza Vergogna)
      Non-tanto-orgogliosamente limitato™ da... Boh, tanti books.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • rossoblùR
        rossoblù
        ultima modifica di rossoblù

la più alta trovata è su unibet a @4.40. Ma niente guadagno

• Eldorado333E
          Eldorado333
          ultima modifica di

Comunque mi consola avere un limite di 100 euro a giocata! Speriamo in qualche altra maggiorata allora

SSSV team

• balzoB
            balzo
            ultima modifica di

comunque non so se sia un caso, io ho sempre avuto limiti bassi (2-5€ massimo).
            Questa settimana ho giocato un pò di live tennis in punta/banca, una multipla sulla serie a ed un altre paio di singole, a quote alte per cercare di perder per vedere se mi alzavano i limiti.

Ora su quella di oggi ho limiti a 50€

rossoblùR cheesburgerC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • rossoblùR
              rossoblù @balzo
              ultima modifica di rossoblù

@balzo Di sicuro te li hanno alzati. Io ho 0€ su quella della serie A e 5€ su Brescia. Mio fratello 25€ e 100€. Quindi si possono alzare ulteriormente

• cheesburgerC
                cheesburger @balzo
                ultima modifica di

@balzo ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":

comunque non so se sia un caso, io ho sempre avuto limiti bassi (2-5€ massimo).
                Questa settimana ho giocato un pò di live tennis in punta/banca, una multipla sulla serie a ed un altre paio di singole, a quote alte per cercare di perder per vedere se mi alzavano i limiti.

Ora su quella di oggi ho limiti a 50€

bon, tentiamo questa carta.... alle mail manco rispondono 😕

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
                "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

rossoblùR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • rossoblùR
                  rossoblù @cheesburger
                  ultima modifica di

@cheesburger Gentile Tommaso,

mi dispiace, come riportato nella email precedente sono scelte stabilite dai nostri quotisti in base a verifiche interne e possono variare a secondo dell'evento, del mercato e della selezione. Se una scommessa non viene accettata, puoi provare a piazzarla nuovamente modificando l'importo scommesso.

Cordiali saluti,

Il Team di Sky Bet

È stato inutile ribadire che non potevo modificare l'importo, visto che la maggiorata era limitata a 1€

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • cheesburgerC
                    cheesburger @rossoblù
                    ultima modifica di

@tmbfc resta la carta di @balzo

oppure chiudo il conto e provo a riaprirlo più in la, così è una presa in giro

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001

balzoB Eldorado333E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • balzoB
                      balzo @cheesburger
                      ultima modifica di balzo

@cheesburger potrebbe essere un caso perchè varia molto da partita a partita, a volte mi trovavo con 1€ altre 5. Ma di fatto non mi ero mai trovato con 50.
                      Ho giocato nella scorsa settimana:
                      3 live tennis punta-punta
                      un multiplone sulla serie a a quota 30 (che ho rischiato di vincere, perso per una 🤣
                      due puntate su partite della serie a da 5€

Avrò perso 3-4€ per le "qualificanti", ma se così si alzano i limiti non è male

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • Eldorado333E
                        Eldorado333 @cheesburger
                        ultima modifica di Eldorado333

@cheesburger Ti rispondo immediatamente... ho chiuso il conto tempo fa e l'ho riaperto da poco. In primis ho riavuto il bonus di benvenuto (quasi non credevo ai miei occhi!) e secondariamente i limiti sulle maggiorate si sono alzati lievemente su alcune e di molto su altre

SSSV team

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                        • ninjaguN
                          ninjagu Super Ninja [+1000]
                          ultima modifica di

Su GD Brescia+ no goal a 4.6 . Il problema è bancare il Brescia, quota troppo alta e non destinata a scendere

"La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra una puntata e bancata, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di non abbinate."

• cheesburgerC
                            cheesburger @Eldorado333
                            ultima modifica di

@eldorado333 buono a sapersi!

quanto tempo è passato tra chiusura e riapertura?

Eldorado333E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Eldorado333E
                              Eldorado333 @cheesburger
                              ultima modifica di

@cheesburger Oltre 30gg

SSSV team

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • cheesburgerC
                                cheesburger @Eldorado333
                                ultima modifica di

@eldorado333 ok. fatto via mail o hai dovuto mandare cartaceo?

Eldorado333E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Eldorado333E
                                  Eldorado333 @cheesburger
                                  ultima modifica di

@cheesburger Via mail e disattivazione a dir poco immediata.

SSSV team

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • cheesburgerC
                                    cheesburger @Eldorado333
                                    ultima modifica di cheesburger

@eldorado333 ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":

@cheesburger Via mail e disattivazione a dir poco immediata.

@Eldorado333 ti sfrutto ancora per poco ;)... ma ho poca dimestichezza con le chiusure.... 😕

si chiede la chiusura, la disattivazione, la sospensione, la cancellazione? cosa esattamente? 🙂

immagino che alla riapertura poi tu abbia mantenuto identici - oltre a nome, cognome e codice fiscale 😆 - anche il mezzo di pagamento (conto paypal) di prima, corretto?

Eldorado333E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • linkinL
                                      linkin
                                      ultima modifica di

Per quanto riguarda la questione limitazioni..io penso che dipenda tantissimo dalle vincite ottenute sul Book. Per farvi un esempio, fino alla maggiorata di ieri sulla Lazio , confrontandomi con gli altri utenti del forum, ho notato di avere sempre i limiti più alti possibili. E, fortunatamente, visto che perdevo sempre sul book, la situazione è rimasta la stessa per un pò. Ieri, però, ho vinto su skybet la maggiorata della Lazio e, come volevasi dimostrare, per questa maggiorata ho il limite a 20 euro (mi sembra molto minore rispetto ai limiti di 100 di qualcun altro). Quindi, se ne vincessi un altro paio, credo che arriverò anche io ai famosi limiti di 1 euro 😞

Dado93GiuD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Dado93GiuD
                                        Dado93Giu @linkin
                                        ultima modifica di

@linkin io anche ho vinto sulla Lazio, ma comunque ho il limite a 110€. Quindi dubito sia quello il problema.

📍🌍

Dolce Slot io mai ti frego, ma non so mandarti via.
                                        Non curatemi vi prego, dalla mia ludopatia!
                                        [Credit to @tmbfc]

linkinL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • linkinL
                                          linkin @Dado93Giu
                                          ultima modifica di

@dado93giu mm..quanto hai vinto?
                                          Hai subito prelevato?

Dado93GiuD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Dado93GiuD
                                            Dado93Giu @linkin
                                            ultima modifica di

@linkin ho vinto 150€ e li ho lasciati lì dato che oramai fanno promozioni molto spesso

📍🌍

Dolce Slot io mai ti frego, ma non so mandarti via.
                                            Non curatemi vi prego, dalla mia ludopatia!
                                            [Credit to @tmbfc]

linkinL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet