[scaduta] Benvenuto Quigioco • deposita 10€ ricevi 2×10€ multipla
-
@cicciobello non devi rimediare. è un'opzione che vale tra il momento che clicchi "gioca" e la conferma. se la quota cambia in quei secondi, allora ti prende la scommessa alla nuova quota. ma non cambiano quasi mai pre gara. per le prossime togli quell'opzione.
-
aaaaah io credevo sino al fischio d'inizio!
Comunque, per la singola ho provato pure con una quota a 4, niente -
@Claudio-NinjaBet niente, non mi fa scommettere...ho mandato un messaggio per chiederne il motivo
-
@cicciobello scrivetegli un messaggio perchè nei termini hanno scritto anche singola a quota 1.75
-
@bers96 io ho risolto ora, semplicemente cancellando la cache. Il sito non c'entra
-
@Claudio-NinjaBet Buonasera, ho effettuato tutti i passaggi e ora vorrei prelevare la vincita, il saldo prelevabile è giusto e coincide col saldo totale perché ho usato sia i bonus sia la ricarica iniziare , ma una volta inseriti i dati mi esce la scritta SALDO INSUFFICIENTE? Come è possibile ?
-
@framu stai cercando di prelevare anche i centesimi?
-
@Claudio-NinjaBet C'è scritto valore massimo prelievo : 49,40€ , ho provato 49,40 ed esce saldo insufficiente , allora ho provato 49 ma stessa cosa... è possibile che si possa ritirare solo cifra tonda ? Comunque gli ho scritto per capire
-
@framu dovresti riuscire... vediamo che rispondono
-
@Claudio-NinjaBet ho risolto, praticamente devi calcolare le commissioni (in questo caso di 1€) e i centesimi... quindi avendo 49,40 ho provato con 48 ed è andato...
-
@framu bene. meglio così.
-
Salve, vorrei chiedere un informazione sull'oddsmatcher quigioco, come mai quando clicco appare la scritta nessun dato trovato? grazie mille in anticipo
-
@richboni stanno aggiornando i dati dell'oddsmatcher, ritenta tra un po'
-
Scusate l'ignoranza, qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra deposito con carta Sefeti e deposito con carte Safecharge?
-
@Claudio-NinjaBet ho depositato 10 ma non ricevo i coupons...come mai?
-
@tuccia90 scrivi all'assistenza. rispondono sempre molto velocemente.
-
grazie @Claudio-NinjaBet ho risolto...un'altra domanda...posso usare i due coupons insieme nella stessa multipla? ovvero puntare 20?
-
@tuccia90 no, devi usarli singolarmente
-
Paypal è quindi un metodo accettato per prendere bonus?? io userei Paypal..
-
@rickyraimond sisi è accettato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet