[scaduta] Benvenuto Quigioco • deposita 10€ ricevi 2×10€ multipla
-
ragazzi dopo aver completato la registrazione non riesco ad accedere al mio conto, mi dice conto non attivo in AAMS..come devo fare? ho saltato qualche passaggio forse?
-
oppure bisogna necessariamente inviare prima il documento per la verifica prima di poter entrare?
-
@bers96 scrivigli un messaggio. sono sempre molto veloci e precisi. deve essere un errore tecnico.
-
@Claudio-NinjaBet grazie!
-
Ciao Claudio, ti volevo fare un'ultima domanda riguardo la multipla, giusto per essere sicuro:
la partita 1 di entrambe le multiple è vincente, quindi adesso devo procedere a bancare la partita 2 su betfair di entrambe le multiple. Adesso volevo quindi sapere, in pratica nel multiplicatore devo cambiare solo ed esclusivamente la quota da bancare della partita 2 delle multiple se sono differenti a quelle di quando ho giocato le multiple. Giusto?
-
@scofield119 esattamente. e poi banca entrambe le scommesse
-
Grazie mille Claudio
-
Ho scommesso senza accorgermi che, in automatico, Quigioco inserisce la "variazioni quote" in modalità "sempre". Che cosa succederà? -
altra cosa, è normale che non mi stia facendo giocare i restanti 10 euro depositati? mi dice "minimo 2 eventi"... eh ma io voglio na singola!
-
@cicciobello anche a me no nme li fa giocare su una partita singola
-
@cicciobello il sempre puoi toglierlo. significa che se mentre stai piazzando la scommessa la quota cambia, ti verrà piazzata alla nuova quota.
-
sì, purtroppo ho gia scommesso. C'è un modo per rimediare?
-
@cicciobello @bers96 ho visto che hanno inserito quota minima di 1.75 per i coupon. provate con singole che rispettano la quota minima.
-
@cicciobello non devi rimediare. è un'opzione che vale tra il momento che clicchi "gioca" e la conferma. se la quota cambia in quei secondi, allora ti prende la scommessa alla nuova quota. ma non cambiano quasi mai pre gara. per le prossime togli quell'opzione.
-
aaaaah io credevo sino al fischio d'inizio!
Comunque, per la singola ho provato pure con una quota a 4, niente -
@Claudio-NinjaBet niente, non mi fa scommettere...ho mandato un messaggio per chiederne il motivo
-
@cicciobello scrivetegli un messaggio perchè nei termini hanno scritto anche singola a quota 1.75
-
@bers96 io ho risolto ora, semplicemente cancellando la cache. Il sito non c'entra
-
@Claudio-NinjaBet Buonasera, ho effettuato tutti i passaggi e ora vorrei prelevare la vincita, il saldo prelevabile è giusto e coincide col saldo totale perché ho usato sia i bonus sia la ricarica iniziare , ma una volta inseriti i dati mi esce la scritta SALDO INSUFFICIENTE? Come è possibile ?
-
@framu stai cercando di prelevare anche i centesimi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet