[scaduta] Benvenuto Quigioco • deposita 10€ ricevi 2×10€ multipla
-
ciao scusa, mi è successa una cosa strana, ho bancato e scommesso su kavcic- millot, incontro di tennis del 02/08 alle ore 3:40.
Il match è stato rinviato ed ora mi trovo a non sapere come fare per bancare la seconda partita della multipla.
grazie -
@edomoscatelli97 Ciao, se l'evento della multipla è stato rinviato a più di 72 ore dalla data originale, la partita resta in gioco. In questo caso dovrai valutare se inizia prima o dopo della seconda partita della multipla. Nel caso iniziasse dopo, basta che inverti le relative quote nel multiplicatore. Controlla però che su betfair ti sia stata annullata la bancata, ovvero se non ne trovi più traccia nello storico delle scommesse (se non sei al 100% sicuro chiedi in chat e ti diranno se è stata rimborsata la responsabilità).
Possono quindi verificarsi due scenari:
-la partita rinviata viene giocata entro 72 ore, e in quel caso resterà valido il biglietto originario della scommessa;
-la partita non viene giocata entro 72 ore, e in questo caso sarà "considerata" a quota 1 sul biglietto della multipla, in quel caso considererai e bancherai il secondo evento come una partita singola. -
Ho letto qualche post a riguardo ma vorrei una conferma, posso fare tutto con paypal?
-
@Marshall7 io ho fatto tutto con paypal tranquillamente
-
@Mandorla grazie mille
-
non mi fa depositare con paypal, mi dice conto inesistente, soluzioni?
-
Risolto, bisognava aspettare la verifica del conto per depositare
-
ciao a tutti! la seconda partita che ho scelto era la stessa per entrambe le schedine, pensando che la prima partita la indovinassi ho bancato direttamente anche la seconda (per assicurarmi la quota banca favorevole)...ovviamente il chealsea ha perso...ora che faccio? un cash out parziale manuale? che formula devo usare?
-
@nnj la prima partita dell'altra schedina ha vinto?
-
@claudio-ninjabet sì, la prima dell'altra ha vinto
-
@nnj allora devi fare un cash out parziale lasciano un importo bancato per l'altra multipla.
-
@Claudio-NinjaBet devo bancare la seconda partita della multipla ma adesso non si può bancare più 1x2 ma solo gol no gol.come mai betfair ha rimosso la possibilità di bancare normalmente? e come mi devo comportare io per non buttare via il bonus?
-
@silvypat74 prova a vedere se su Betflag è quotata quella partita.
Quando gioca? Se gioca i prossimi giorni io la terrei monitorata e appena inseriscono le quote la bancherei
-
@silvypat74 in che selso non puoi bancare 1x2? che partita è? controlla bene...
-
@Claudio-NinjaBet norwich v QPR della champioship. ho provato più volte su betfair ma era possibile solo gol nogol. ho bancato su betflag ed ho risolto così
-
@silvypat74 meglio così
ps. ora comunque la vedo quotata
-
ma la seconda multipla da piazzare con il coupon deve essere uguale alla prima ?? perche a me dice "superato il numero massimo di ripetizione per biglietto" e non me la fa giocare la seconda multipla con il bonus...
-
@roberto0210 no, non deve essere uguale. solo 1 partita delle due può essere uguale.
-
ho concluso la promo con un profitto inferiore rispetto a quanto dichiarato nelle istruzioni "ninjabet". A cosa è dovuto questa differenza di profitto? partite con rating basso anche se avevano un rating minimo del 90%?
-
@marko Probabilmente a parte il rating basso, hai vinto la prima partita della multipla e ti sei trovato a dover bancare a quota più alta la seconda partita e questo ha inciso negativamente sul guadagno!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet