[scaduta] Benvenuto Quigioco • deposita 10€ ricevi 2×10€ multipla
-
No, non ho provato a prelevare, proprio perché sono rimasto scottato già una volta....
Come modalità ci sono Skrill, Paypal (solo se hai depositato con Paypal), Bonifico bancario/postale (commissione 1€), Bonifico domiciliato (commissione 3€), Postepay (commissione 1€), Prelievo presso un punto vendita.
Sono un po' fetenti, però a non far prelevare negli stessi mille modi con cui fanno depositare....sono stato poco attento, mannaggia..... -
@Johnny in generale potrai sempre prelevare solo con il metodo con cui hai depositato (per le norme antiriciclaggio). se è una carta prepagata dovresti riuscire a prelevare direttamente sulla carta. altrimenti preleva con bonifico sul tuo conto.
-
Capito....grazie anche da quest'altra parte!
-
Scusate, ma nel momento in cui utilizzo il secondo coupon per fare la seconda multipla identica, mi da il seguente errore:
SUPERATO IL NUMERO MASSIMO DI RIPETIZIONI PER BIGLIETTO
@Claudio-NinjaBet solo a me XD ?
-
@mbz09 non puoi puntare su 2 multiple identiche. solo una partita può essere in comune.
-
ciao ragazzi anche a me è comparsa la schermata come @johnny che devo fare?posso procedere?
-
Io ho dovuto fare una serie di capriole per alla fine ottenere un conto paypal utilizzabile, da cui depositare 10 euro (da rigiocare con punta e banca, quindi perdendo qualcosina) per poi poter riscuotere, se puoi farne uno anche tu, ti conviene farlo, magari ti costerà anche meno capriole se non hai già gli indirizzi e-mail e le carte già associati/e di qua e di là
-
io ho il conto e paypal intestato alla stessa persona,ma tu hai inserito quella promozione @Johnny ?
-
Sì, ma avevo il conto sul sito intestato a me, la carta intestata a me (con la quale avevo depositato), ma il conto paypal intestato a mia madre (anche se la carta era intestata a me)....e in pratica non potevo riscuotere, quindi vedi bene prima di depositare!
Dopo il deposito mi è uscita l'offerta, ma siccome continua a non sembrarmi affidabile, chiedi all'assistenza (con calma, ma risponderanno), così se non dovesse uscirti, te lo accordano "in esterno" -
-
grazie @Claudio-NinjaBet quello volevo sapere visto che a me compare solo quella e se inserisco promocar elettronica mi dice codice ricarica non trovato...
-
Eh, l'ho detto, quella della guida, ma è uscita solo dopo il versamento
-
ok provo...grazie mille
-
-
grazie mille @Johnny fatto tutto
-
Sta bene!
-
Problema... ho fatto la multipla, la prima partita ha vinto, quindi dovrei bancare la seconda partita, ma non c'è più la liquidità per bancare (segna solo 2 euro)... come risolvo?
-
-
@Anonymous sì mi è già capitato... ma purtroppo non capisco quale calcolo va fatto... e se banco la quota precedente, a destra del riquadro rosa?
-
@Bin2000 banca alla quota con liquidità. inserisci quella nel multiplicatore e banca l'importo indicato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet