[scaduta] Benvenuto Quigioco • deposita 10€ ricevi 2×10€ multipla
-
@Locoric fai passare del tempo e sicuramente ricevi la vincita
-
@Claudio-NinjaBet speriamo
-
Ciao a tutti. Posso piazzare una multipla identica su Quigioco. in caso di si dovrei bancare due volte la prima partita giusto?
-
@anierpedroso Sì, trattale come due separate per evitare confusione.
EDIT: in realtà per altre promo ho fatto spesso due multiple uguali, ma per la benvenuto mai, quindi mi sta venendo il dubbio. COntrolla bene nei T&C
-
@HideMyAss999 ok. grazie
-
@anierpedroso prova ma hanno messo il limite sulle multiple identiche
-
Ciao, se la mia multipla è composta da due partite con una distanza di due giorni l'una dall'altra nel caso vincesse la prima sarebbe meglio bancare subito la seconda per evitare grosse variazioni di quote o sarebbe meglio cercare in tutti modi di fare una multipla con partite che giocano nello stesso giorno?
-
@david-hasseloff è uguale. purtroppo le variazioni di quote sono imprevedibili.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Quigioco • deposita 10€ ricevi 2×10€ multipla:
@david-hasseloff è uguale. purtroppo le variazioni di quote sono imprevedibili.
Va bene, grazie mille. Ti chiedo anche se è meglio aspettare per fare la seconda o si può fare anche una seconda multipla con partite diverse in contemporanea con la prima.
-
buongiorno , devo piazzare la scommessa, il tutorial mi dice che devo aprire il moltiplicatore ( di una delle due partite? ) e devo selezionare 2 come numero di partite , ma non trovo nessuna dicitura per la selezione del numero di partite ,come devo fare?
-
@danielle23 https://www.ninjabet.it/multiplicatore
il numero di partite è 2 di default -
@david-hasseloff puoi fare la seconda insieme alla prima (ma fai attenzione a non fare confusione )
-
@Claudio-NinjaBet
ok grazie , ho capito dove sbagliavo -
Sbaglio o conviene perdere le multiple alla prima partita? cioè prendere su Betfair?
-
@Raf9513 esatto. nella guida delle multiple o nelle guide specifiche dei bonus benvenuto come appunto quigioco, è molto meglio perdere la prima
-
@blumex77 Infatti, in quanto non vai a giocare i soldi per bancare la seconda partita
-
scusate i 2 bonus da 10 hanno una scadenza, a partire dal momento del deposito?
-
@catwoman15 se clicchi sul coupon dovrebbe indicarti la scadenza
-
@Claudio-NinjaBet ook grazie!
-
Ragazzi ho appena giocato i due coupon ma non avevo letto che non si potevano giocare due multiple identiche, così ho bancato la prima partita Linfield - Celtic calcolandolo in base alla multipla di 20 euro sui quigioco, quindi il doppio di quello che avrei dovuto bancare, ma per il secondo coupon ho giocato lo stesso il Linfield con un'altra partita, così è come se l'avessi giocato 2 volte su quigioco ma bancato 1 sola volta per il valore di 2 bancate su betfair. Va bene lo stesso? O perderò qualcosa? Facendo qualche calcolo non dovrebbe cambiarmi nulla, ma chiedo a voi per sicurezza, male che vada faccio cashout e banco di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet