[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
Non la giocate assolutamente! E' una truffa legalizzata! Le ho perse tutte e 10 con le quote minime
-
-
@caushansen ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
Se giochi a quelle quote può anche capitare.
sezione ko?
-
@AleRoby84
Quelle erano le quote minime che trovavo in ogni sessione (4 sessioni). L'unica che ho giocata a rischio è stato l'uno di Atalanta-Sampdoria quotata 2.35.
In ogni caso 10 scommesse perse con queste quote (le minime proposte) sono antistatistiche e la conferma ineluttabile che le Virtual di questa piattaforma sono manipolate.
Discorso diverso per le Virtual di Lottomatica sulle quali non ho avuto esperienze negative, più o meno la statistica viene rispettata -
non mi è chiara una cosa, il bonus lo ricevo dopo che è stato stabilito l'esito delle puntate?
-
@stterz nella guida c'è scritto chiaramente che riceverai i bonus nei giorni seguenti
-
@caushansen Mea culpa, non avevo letto le FAQ. Grazie
-
@caushansen
Per chiarezza:
Non mi ero accorto che le giocate Virtual erano solo 9 quindi ho fatto la decima che fortunatamente mi ha fatto vincere €1.70.
Quindi la perdita totale è di -€8.3, dal bonus dovrei recuperare almeno €5 , sarei quindi in linea con la perdita massima stimata nella guida -
@caushansen ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@AleRoby84
Quelle erano le quote minime che trovavo in ogni sessione (4 sessioni). L'unica che ho giocata a rischio è stato l'uno di Atalanta-Sampdoria quotata 2.35.
In ogni caso 10 scommesse perse con queste quote (le minime proposte) sono antistatistiche e la conferma ineluttabile che le Virtual di questa piattaforma sono manipolate.
Discorso diverso per le Virtual di Lottomatica sulle quali non ho avuto esperienze negative, più o meno la statistica viene rispettataNon saprei, partivo dal presupposto che ci fossero anche quote 1.25-1.30, anche perchè lo staff stesso consiglia tale quota minima...al momento la sezione è ko, dopo proverò a capire.
Ho appena controllato, quelle quote ci sono, forse non hai aperto tutte le sezioni e ti sei fermato all'1x2.
-
Mi sono iscritto a snai due giorni fa e ancora devo finire la fase bonus da 300€max...posso sfruttare lo stesso questa ricorrente?
-
@caushansen non tutti le hanno perse tutte, io ho chiuso in attivo a prescindere dai bonus. E' questione di fortuna, purtroppo può capitare ma non è una truffa..
-
@raffo85 si, se vuoi puoi sfruttarla senza problemi
-
@Rosy_ba scusa mediamente a che quota hai scommesso?
-
Io sono andato in positivo, sono partito con 10 euro e sono arrivato a 32. Purtroppo è tutta fortuna, infatti è un guadagno probabile. Il bonus verrà erogato tra quanti giorni?
-
@nelloronni 2, più o meno
-
Scusate ma i 5 euro scommesse sportive ed i 5 euro bonus sui virtuali si ricevono solo dopo la referazione di tutte le partite qualificanti sui virtual? Perchè io ho versato le 10 euro e fatto 10 scommesse da 1 euro ( 8 refertate e 2 non ancora disputate) ma dei bonus nemmeno l'ombra.
-
@thegiuppy75 vengono erogati il giorno successivo alle scommesse, escluso sabato e domenica, quindi se hai scommesso oggi ti verranno accreditati lunedì
-
@Chomp96 Grazie.
-
Prese tutte incredibile XD
-
una domanda: che differenza c'è tra doppia chance in, doppia chance out e doppia chance in/out?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet