[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@Chomp96 ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@deiddaluigi devi andare a cliccare i dettagli delle tue scommesse, prova a riportarci i codici delle competizioni che vedi
@Chomp96 ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@deiddaluigi devi andare a cliccare i dettagli delle tue scommesse, prova a riportarci i codici delle competizioni che vedi
Ok, quindi devono essere 10 eventi con questo codice nella colonna sport? Ne ho 9 con questo codice e 1 con il codice HGCALS...Devo piazzarne un altro che abbia codice HGCALG?
-
@Chomp96 Ok, quindi devono essere 10 eventi con questo codice nella colonna sport? Ne ho 9 con questo codice e 1 con il codice HGCALS...Devo piazzarne un altro che abbia codice HGCALG?
-
@deiddaluigi no, va bene anche come hai fatto tu, hai scommesso su entrambe le competizioni, queste 10 scommesse quanto tempo fa le hai piazzate?
-
@Chomp96 29 Gennaio
-
@deiddaluigi molto strano, prova al massimo a farne un'altra sulla competizione HGCALG ma non dovrebbe essere comunque questo il problema
-
@Chomp96 Scusa, ho appena visto di averne una con il codice CALCEV... può essere per questo evento?
-
@deiddaluigi si, se tra le 10 ne hai una con quel codice, questa non è sicuramente valida, devi quindi farne un'altra
-
@Chomp96 Ok perfetto grazie
-
@Chomp96 quelle del canale 5 che dicevano loro ho scommesso. Il codice competizione quale sarebbe?
-
@gabes22 come indicato qui
@deiddaluigi devi vedere questo
-
Io ho giocato i 10 euro ieri verso le 7, entro quanto dovrebbe arrivarmi il bonus?
-
@L-infausto dovrebbero arrivarti oggi, l'orario è variabile
-
I 10 euro di bonus che si ottengono entro quanti giorni devono essere usati?
-
Ho letto qui che se scommesse devono avere il codice HGCALG, le mie invece hanno HGCALS nonostante abbia scommesso su MITICO FOOTBALL e sigla CH5. Devo farne altre?
-
@Chomp96 come si vede questo dato?
-
@doo Dovrebbe andare bene
-
@gabes22 devi andare sulle tue scommesse e cliccare su "vedi"
-
@Sairusam non hanno scadenza
-
@Chomp96 non riesco piu a trovare dove rivedere le scommesse vecchie ahahah. Fino a qualche giorno fa le vedevo, ora non più
-
@gabes22 prova a selezionare il periodo di tempo, per snai puoi selezionare solo periodi di una settimana, quindi filtra per massimo 7 giorni di visualizzazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet