[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
salve, ho piazzato 10 scommesse da 1 € ciascuna venerdì, ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcun bonus. Come mai?
-
Io ancora niente bonus
-
Mi associo agli utenti che non hanno ricevuto il bonus. Piazzate le virtuali come da voi suggerito ma nessun bonus
-
@nazzarenoninja1 Ma siete sicuri di aver giocato su "Mitico" ?
-
@alexw ci ho fatto attenzione, dovrei averle puntate tutte sulle 2 categorie che avete descritto
-
A leggere dai commenti, questa offerta più che guadagno probabile mi sembra perdita probabile. Quindi meglio che non la faccia.
-
@FaccioSoldi NN è VERO io solo con la qualificante ci ho fatto piu di 2 euro
-
@nazzarenoninja1 giocato venerdì come me?
-
Giocato le qualificanti lunedì sera, bonus ricevuto ieri a ora di pranzo. La prima scommessa (fortunatamente positiva) la avevo piazzata su un evento virtuale sbagliato. Bisogna puntare su partite delle squadre di serie a, e quando punti vedi una sorta di simulazione con vere immagini di passati campionati. Alla fine perdita minima con le qualificanti (7 su 10 a quote intorno all'1,15), guadagno piccolo con il bonus virtuali più il punta e banca di 5 euro.
-
sulla guida c'è scritto che va giocato su qualsiasi sport, ora su quale sport vanno giocati i 10 euro? Io li ho giocati sulle partite di calcio. L'operatore in chat mi ha detto che le dovevo giocare sul canale 5 che ora non so cosa sia
-
@gabes22 non c'è un vincolo, puoi usare qualsiasi sport per i due bonus, ovviamente sport reali per i 5€ di bonus scommesse e sport della sezione Virtual per la parte del bonus dedicata a questa tipologia
-
@Davide eh no, ci sto parlando ora con l'operatore snai
-
@gabes22 nei T&C non sono indicati vincoli di alcuna sorta: https://www.snai.it/promozioni/virtuali/Play-and-replay
probabilmente l'operatore non è informato bene o si è confuso
-
-
infatti è giusto
-
@gabes22 quella è la qualificante, avevo frainteso a quali 10€ ti stessi riferendo.
Come da guida, la qualificante va fatta sugli sport delle sezioni MITICO FOOTBAL LEAGUE e MITICO FOOTBALL
-
@Davide sulla guida non c'era scritto prima
-
@gabes22 ti assicuriamo che è stata indicata la sezione in cui giocarli fin dalla pubblicazione della guida, non l'abbiamo modificata ora.
-
@gabes22 e si vanno a convenienza per farti sbagliare...
-
ho giocato le qualificanti ieri, entro che ora di solito accreditano i bonus il giorno successivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet