[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@lory25 dei 10 euro bonus, 5 sono da giocare sullo sport quindi in ogni caso otterrai un profitto
-
Qualcuno di voi ha ricevuto il bonus?
-
@SirAlex Ancora nada, appena controllato.
-
@Gardo Non è casualità, ti sfido a lanciare 10 volte una moneta e fermarti quanto esce 10 volte di fila solo testa. Queste 1o2 erano spesso a quota 1.5 . perderne 10/10 non può statisticamente capitare a così tante persone.
-
@Maximagno ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@Gardo Non è casualità, ti sfido a lanciare 10 volte una moneta e fermarti quanto esce 10 volte di fila solo testa. Queste 1o2 erano spesso a quota 1.5 . perderne 10/10 non può statisticamente capitare a così tante persone.
Certo, perchè chi viene a scrivere nel ninjaclub rappresenta un campione statistico attendibile
-
@Gardo Alquanto. visto che a 1,5 hai una possibilità di 1/1000 di perdere 10 risultati. Se poi sommi tutti quelli come me che ne hanno perse 8/10 a circa le stesse quote dovrebbero aver giocato decine di migliaia di ninja, ad una promo a guadagno improbabile. Dai su, è palese.
-
@Davide grazie!
-
Ciao a tutti, io ho scommesso venerdì 10 sulle virtual e oggi ancora non mi è arrivato nessun bonus. È normale?
-
@Pier7792 si bisogna attendere
-
@Maximagno ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@Gardo Alquanto. visto che a 1,5 hai una possibilità di 1/1000 di perdere 10 risultati. Se poi sommi tutti quelli come me che ne hanno perse 8/10 a circa le stesse quote dovrebbero aver giocato decine di migliaia di ninja, ad una promo a guadagno improbabile. Dai su, è palese.
Ben 1 persona le ha perse tutta più un'altra si è messa a giocare i pareggi.
Te e un altro 7-8 su 10.
Campione statistico chiaro direi
Ah ovviamente c'è anche chi è andato in pari o in positivo
Considera poi che le quote sui virtuali hanno un margine elevato, per una quota di 1.5 la quota "reale" senza margine è intorno a 1.7-1.75 -
@Davide sto aspettando il bonus
Intanto nei movimenti del conto mi sono apparse queste righe.. mai successk.. devo preoccuparmi?
01/02/2021 00:02 Prel Bonus Gold per scadenza o conversione Bonus Gold Aperto
01/02/2021 00:02 Prel Bonus Gold per scadenza o conversione Bonus Gold Aperto
01/02/2021 00:02 Prel Bonus Gold per scadenza o conversione Bonus Gold ApertoGrazie..
-
@CIroUaglia quella dicitura è relativa al fatto che o il bonus è scaduto oppure hai completato il rigioco
-
@Anonymous diciamo che avevo perso i bonus Gold a quota alta.. non è che depositando mi acciuffino del credito?
Comunque grazie, scusate off topic ma era nell'ambito del bonus che dovrei ricevere oggi
-
@CIroUaglia no, non hanno nulla a che fare con il credito reale le voci che vedi
-
*consiglio di giocare la qualificante sull'12. Le quote sono molto basse 1,2 circa, non si guadagna molto ma difficilmente si perdono.
-
se le giocate sono state effettuate con saldo bonus vengono conteggiate?
-
Mi è arrivato il bonus virtual da 5 euro, l'ho giocato e ne ho vinto 4 su 5... è normale che il saldo sia ancora uguale nonostante ci sia scritto pagato?
-
ricevuto bonus sui virtuali ma non sport, voi?
-
@elpako90 Io lo stesso, aspettiamo...
-
@elpako90 Uguale, attendiamo accrediteranno anche quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet