Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@nicomb a me manca una dieci euro...
Stanotte scoprirò se mi arriva almeno quella dei 200 della settimana appena conclusa -
buongiorno! ho un piccolo problema, prima volta che uso betfair sport...
questa è la situazione del dutcher:
Su Betfair ho potuto solamente puntare 259, mi rimangono 88 fuori con questa quota. cosa posso fare? non mi permette di puntare altro betfair
ci sono altri book che hanno la quota no goal, anche se 1.55, amen.. come posso calcolare la quota mancante da puntare?
-
@zfede in questo caso, visto che le quote sono quasi le stesse, basta puntare 88 a 1.55 e nel caso di vincita della contropuntata avrai una perdita ulteriore di 0.85 €
-
Ma quella partita Ferencvarosi v Fc Prishtina è una partita su cui si può puntare senza timore? Non è di quelle partite "strane" da evitare? Premetto che ancora poco capisco di campionati
-
@nicomb non è granchè come partita... forse non tanto su sisal, piuttosto se contropunti con un altro book
-
@nico9507 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
@nicomb non è granchè come partita... forse non tanto su sisal, piuttosto se contropunti con un altro book
Intendevo dire se è tranquilla come partita o se i book ti guardano male e ti limitano.
-
Buongiorno, ma la 10€ della settimana scorsa a voi è arrivata?
-
Giusto per conferma, apertura conto 26/5, questa settimana risulta la 30esima (compresa quella di apertura conto), gioco questi ultimi 200 e ho terminato?
-
@zfede ricevi il bonus anche per la 31 settimana dalla registrazione (compresa): ti qualifichi nella 31° e lo ricevi nella 32°
-
@davide ok grazie, quindi faccio la prossima come qualificante e ho terminato, perchè in chat mi hanno detto che questa era l'ultima
-
@zfede aspetta, ti sei registrato nel periodo in cui erano valide solo 30 settimane, le 31 settimane valevano solo per gli iscritti dal 29 Marzo al 25 Aprile 2021, quindi hanno ragione loro, te lo confermo,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet