Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
La settimana è conclusa e del bonus nemmeno l'ombra. Mi viene il timore che non lo erogano nemmeno per il giocato della settimana scorsa.
In compenso mi hanno mandato il riepilogo del giocato confrontando la settimana appena chiusa con quella precedente e sottolineando che sono passato da giocare 201 euro a giocare 250 euro e che devo mantenere sotto controllo quanto gioco. Che carini, mi hanno preso per un ludopatico e si sono preoccupati per me. Forse sono sulla strada giusta per entrare nel Sisal VIP
Sì, ma il bonus?
Intanto gli ho scritto di nuovo. -
@nicomb dove li hai contattati? la chat già è attiva?
-
@Nico9507 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
@nicomb dove li hai contattati? la chat già è attiva?
Ho scritto per email
-
@nicomb mi puoi ricordare l'indirizzo mail, per favore?
-
@Nico9507 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
@nicomb mi puoi ricordare l'indirizzo mail, per favore?
-
@nicomb grazie proprio ora ho scritto anche in chat. Che [censored] quando dobbiamo andare a bussare... sperando che qualcuno ci apra!
-
@nicomb grazie proprio ora ho scritto anche in chat. Che [censored] quando dobbiamo andare a bussare... sperando che qualcuno ci apra!
Nessuna novità? Cosa ti avevano scritto in chat? A me per email hanno scritto che avrebbero mandato la segnalazione al reparto competente per effettuare delle verifiche, ma finora non si è mosso niente e non so se conviene o meno continuare a giocare 200 euro a quota 2 se non si ricevono subito i bonus mancanti.
-
@nicomb in chat, lunedi mattina, mi hanno scritto la stessa solfa del dipartimento competente... con sisal capitano ciclicamente queste cose. se vuoi puoi giocarli ugualmente, se non ti pesa tanto e trovi dei rating buoni.
Io aspetto ancora un po' poi li contatterò di nuovo in chat e poi anche alla email che mi fornisti -
@nicomb
mi è appena arrivato un bonus da 10 euro.Io aspettavo sia una 10 euro per la benvenuto, sia 10 euro per la rf multigiochi 25-27 giugno...
@Staff-NinjaBet per caso sapreste dirmi come posso capire a quale delle 2 cose si riferisce questo bonus?
-
@nico9507 ok grazie lo stesso @Staff-NinjaBet su sisal mi dice MULTIGIOCHI
quindi ancora niente la 10 euro della benvenuto settimanale
-
@nico9507 io ormai ho perso le speranze con sto bonus, settimana scorsa era arrivata abbastanza puntuale, per questa invece nulla..
-
@zfede dobbiamo contattarli a spron battuto.
-
Mi è arrivato il bonus di 20 euro per le due settimane in cui non me l'hanno mandato.
La settimana scorsa, preso dallo sconforto, ho giocato spiccioli, ma da questa potrei riprendere a giocare 200 euro settimanali.
Io li ho tartassati ogni giorno con un sollecito, non so se questo ha influito. -
@nicomb a me manca una dieci euro...
Stanotte scoprirò se mi arriva almeno quella dei 200 della settimana appena conclusa -
buongiorno! ho un piccolo problema, prima volta che uso betfair sport...
questa è la situazione del dutcher:
Su Betfair ho potuto solamente puntare 259, mi rimangono 88 fuori con questa quota. cosa posso fare? non mi permette di puntare altro betfair
ci sono altri book che hanno la quota no goal, anche se 1.55, amen.. come posso calcolare la quota mancante da puntare?
-
@zfede in questo caso, visto che le quote sono quasi le stesse, basta puntare 88 a 1.55 e nel caso di vincita della contropuntata avrai una perdita ulteriore di 0.85 €
-
Ma quella partita Ferencvarosi v Fc Prishtina è una partita su cui si può puntare senza timore? Non è di quelle partite "strane" da evitare? Premetto che ancora poco capisco di campionati
-
@nicomb non è granchè come partita... forse non tanto su sisal, piuttosto se contropunti con un altro book
-
@nico9507 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
@nicomb non è granchè come partita... forse non tanto su sisal, piuttosto se contropunti con un altro book
Intendevo dire se è tranquilla come partita o se i book ti guardano male e ti limitano.
-
Buongiorno, ma la 10€ della settimana scorsa a voi è arrivata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet