Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Ricevuto stanotte il bonus di 35+12 di settimanali (10 prima settimana, 2 seconda settimana dati da una giocata nel weekend). Consigliate di continuare? Ho paura che nel tempo avranno altri problemi con erogazioni varie e non mi va di dannarmi per pochi euro.
-
@AlphaNoize dipende dal tuo budget se stanziare questi 200 a settimana su sisal (190 in realtà perche 10 sarebbero bonus) e altrettanti su altri book per contropuntare ti pesa troppo, o ti toglie budget per altre offerte, potresti pensare di lasciare.
Però i rating sopra al 95%si trovano! Non è che c'è cosi tanto altro in giro... Sono guadagni, io per le prime 10 settimane ho un guadagno medio di 7 euro a settimana, e in più movimentare su sisal mi ha portato una piccola esclusiva e anche su bet 365 (dove è capitato di movimentare)
-
ah i problemi di erogazione penso che potrebbero sempre esserci, ahinoi, l'importante a volte è metterli in conto
-
@Nico9507 ma ti arrivano anche le esclusive settimanali, qulle che di solito sono rf 67/20?
-
@marcol8 solo 2 esclusive
Purtroppo una solo con rimborso fino a 10 per ora -
@Nico9507 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
@marcol8 solo 2 esclusive
Purtroppo una solo con rimborso fino a 10 per orada quanto sei iscritto a sisal?
-
Ciao a tutti.. mi servirebbe un'informazione, ho piazzato la scommessa in modalità RF 120/35. Si svolgerà questa sera alle 21.. perché mi ritrovo con 35 € di saldo bonus scommesse? posso utilizzarli con un punta banca?
-
@marcol8 10 settimane
-
@Stella94 ti saranno stati dati per errore, puoi comunque usarli senza problemi per un punta banca, ti consigliamo di farlo a quota minima di 2 così da farlo risultare anche qualificante per la seconda fase
-
@Chomp96 belli questi errori XD
-
Ciao ragazzi, chiedo se qualcuno mi aiuta a risolvere un dubbio che ho.
Sto alla settimana 3 con SISAL, vorrei piazzare la scommessa (quota 2.00, rating 95 in su ) da 200€ per ottenere 10€ di bonus la prossima settimana.
-Ho lasciato 190€ sul conto + 10 bonus da sfruttare = 200€ per scommessa qualificante (sulla guida suggerisce di sfruttarlo così)
-In attesa e nella speranza di trovare un buon rating da qui a domenica, simulando con un rating a 94,12, ne esce che GUADAGNERO' -11,76€Perciò volevo capire dove avveniva il guadagno nell'usare il bonus nella qualificante.
Se non trovo un rating buono quindi mi converrebbe sfruttare il bonus da solo così com'è e rinunciare alla scommessa da 200?
Grazie -
@rsea2020 allora, io per esempio ogni settimana uso il bonus insieme a una parte dei 200 per qualificarmi per la successiva e magari si guadagna un 6 7 euro e non tutti e 10.
Comunque rating sopra il 95 si trovano, soprattutto con il dutcher
-
@rsea2020 Il guadagno lo hai dal fatto che devi considerare la perdita derivante dal rating sui 190 € e non 200€ e quindi sarà minore considerando che al tempo stesso giochi anche il bonus. Cerca di trovare rating sopra il 95 % o è difficile guadagnare qualcosa
-
Ho trovato un evento con rating alto e ho scommesso i 200 (di cui 10 bonus), alla fine infatti il profit Tracker simulando l'evento chiuso mi conteggia un guadagno di 3 € circa. Grazie a chi mi ha risposto
-
Ciao volevo segnalare che nella guida il link per la registrazione a me non funzionava, o meglio arrivavo alla fine e mi dava errore codice 3007 anche l'assistenza in chat di sisal non capiva il perché. Alla fine sono andato sul sito e ho fatto la registrazione da li (il tema delle pagine è diverso in effetti). Spero possa servire a qualcuno
-
Scusate ma se mi registro ora la settimana partirebbe da subito oppure dal momento che faccio la prima scommessa? Grazie a chi mi risponderà!!!
-
@ninjawhite parte da subito, su sisal le settimane sono lunedì->domenica
-
@Davide ok grazie allora aspetto domani
-
MI hanno riattivato l'account. Come posso capire se domani posso aspettarmi il rimborso della prima settimana?
Posso già da oggi cominciare a scommettere i 200€ della settimana? -
per la 3a settimana di fila dopo aver puntato ogni week a quota minima 2.00 200€ non mi sono arrivati i 10€ bonus, a qualcuno è successa la stessa cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet