Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@swelto basta che rimetti il calcolatore in RF e vedi quanto avresti dovuto bancare, quindi segui questa guida per annullare solo la parte bancata in più rispetto a quanto indicato dal calcolatore in RF https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Davide Grazie, comunque stavo guardando e anche il bonus settimanale è cambiato (5 euro 40 settimane)
-
@swelto dove lo stai leggendo? a noi risulta rimasto uguale:
-
Questo post è eliminato! -
@swelto questo non è sisal, è un sito terzo di cui per regolamento non è possibile discutere, l'offerta attiva è quella presente su sisal di cui la guida fa correttamente riferimento
-
@Davide scusami Davide, e grazie per avermelo fatto notare.
-
a me è arrivato un paio d'ore fa, dopo due settimane, il bonus rimborso di 35 euro
-
@Pako speriamo allora arrivino anche i settimanali
-
@Pako avevi contattato anche l'assistenza in queste due settimane?
-
@ciscosninja nono assolutamente, la paura di essere limitati c'è sempre
-
Ma perché uno deve temere di contattare l assistenza?
Tanto se vogliono limitano comunque, anche appena iscritti.
E se ci pensate i ludopatici sono attaccati anche loro a bonus e promozioni perché sono soldi da scommettere -
ragazzi per chi si è iscritto ieri vale l rf 120/35 o 100/25?
-
@Romanreigns92 se ti sei registrato ieri piazza una rf 120/35
-
Mi hanno subito sospeso il conto dopo la prima giocata da 100 euro. Ho dovuto mandare un selfie con la Carta di identità in mano
-
@therealchiarape Successo anche a me, sono controlli a campione. Dopo un paio di giorni ti sbloccano tutto. Devi mandare i documenti tramite email perchè praticamente la sezione "carica documento" non gli funziona bene in soldoni. Quindi anche se hai mandato i documenti inviali lo stesso tramite email
-
@Isamura97 Sì già fatto. Speriamo non mi cancellino la giocata da 100 euro perché ho vinto (anche se dall'assistenza mi avevano assicurato che fosse valida). Mannaggia a me che non ho fatto lo screen.
-
Buongiorno a tutti!
MAGNO GAUDIO!
Con notifica mail, mi sono arrivati finalmente 20 euro bonus, uniti, accicciati insieme!
Spero che siano arrivati anche a chi li aspettava
-
@Nico9507 arrivati anche a me
Che classe!!!! -
@luigitony25 daje, menomale!
-
È arrivato il bonus di 35 euro anche a me. Ma mi è arrivato anche un bonus di 6 euro che, a quanto capisco, è relativo alla giocata di 120 euro della prima settimana (in cui mi sono registrato). Avrei quindi dovuto scommettere, nella prima settimana, altri 80 euro per ottenere il bonus completo di 10 euro. Pazienza, sono all'inizio e con tutte queste offerte sto facendo confusione
Ora che mi ritrovo con un bonus totale di 41 euro, posso usarli per intero per la seconda fase e quindi depositare solo 159 euro e così giocare 200 euro (tra bonus e reale) per ricevere 10 euro di bonus la prossima settimana?
E in generale, ogni settimana (fino alla trentunesima) dovrò giocare 200 euro: questi possono derivare sia da vincite, sia da bonus, sia da deposito, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet