Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@swelto sì, sembra cambiato da oggi, aggiorniamo la guida
-
@Davide solito [censored] ahahahha
-
@Davide ho fatto uno sbaglio, ho puntato e bancato in modalità normale e non RF. Non c'è modo di rimediare vero?
-
@swelto basta che rimetti il calcolatore in RF e vedi quanto avresti dovuto bancare, quindi segui questa guida per annullare solo la parte bancata in più rispetto a quanto indicato dal calcolatore in RF https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Davide Grazie, comunque stavo guardando e anche il bonus settimanale è cambiato (5 euro 40 settimane)
-
@swelto dove lo stai leggendo? a noi risulta rimasto uguale:
-
Questo post è eliminato! -
@swelto questo non è sisal, è un sito terzo di cui per regolamento non è possibile discutere, l'offerta attiva è quella presente su sisal di cui la guida fa correttamente riferimento
-
@Davide scusami Davide, e grazie per avermelo fatto notare.
-
a me è arrivato un paio d'ore fa, dopo due settimane, il bonus rimborso di 35 euro
-
@Pako speriamo allora arrivino anche i settimanali
-
@Pako avevi contattato anche l'assistenza in queste due settimane?
-
@ciscosninja nono assolutamente, la paura di essere limitati c'è sempre
-
Ma perché uno deve temere di contattare l assistenza?
Tanto se vogliono limitano comunque, anche appena iscritti.
E se ci pensate i ludopatici sono attaccati anche loro a bonus e promozioni perché sono soldi da scommettere -
ragazzi per chi si è iscritto ieri vale l rf 120/35 o 100/25?
-
@Romanreigns92 se ti sei registrato ieri piazza una rf 120/35
-
Mi hanno subito sospeso il conto dopo la prima giocata da 100 euro. Ho dovuto mandare un selfie con la Carta di identità in mano
-
@therealchiarape Successo anche a me, sono controlli a campione. Dopo un paio di giorni ti sbloccano tutto. Devi mandare i documenti tramite email perchè praticamente la sezione "carica documento" non gli funziona bene in soldoni. Quindi anche se hai mandato i documenti inviali lo stesso tramite email
-
@Isamura97 Sì già fatto. Speriamo non mi cancellino la giocata da 100 euro perché ho vinto (anche se dall'assistenza mi avevano assicurato che fosse valida). Mannaggia a me che non ho fatto lo screen.
-
Buongiorno a tutti!
MAGNO GAUDIO!
Con notifica mail, mi sono arrivati finalmente 20 euro bonus, uniti, accicciati insieme!
Spero che siano arrivati anche a chi li aspettava
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet