Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@therealchiarape L'hanno inviata anche a me 5 giorni fa. Il giorno dopo ho scritto un'email chiedendo quanto sarebbero durati ancora i controlli e mi hanno detto che dovevo inviare un selfie con il documento in mano e le foto fronte e retro del documento a inviodoc@sisal.it . Il giorno dopo mi hanno sbloccato il conto.
-
@luigitony25 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
@Nico9507 Anche a me sono 2 settimane che non arrivano i 10 euro il martedi, oggi neanche!!!
idem ragazzi ora segnalo anche io
-
Buongiorno, non ho ricevuto il bonus di 35 € e l'operatore della chat mi ha chiuso la conversazione appena saputo della richiesta, è normale?
-
@fabiolino quando hai perso la giocata e quando ti sei iscritto a sisal? Hai convalidato il conto?
-
@Davide ho perso la qualificante il 21 Aprile e iscritto il 20 Aprile e convalidato
-
@fabiolino se non ti arriva entro stasera, contatta nuovamente la loro assistenza ma tramite email e attendi un loro riscontro
-
@Davide quale email ?
-
Buongiorno, controllando il bando sembra che il bonus rimborso della prima scommessa non sia di 35 ma di 25 euro. Può essere che sia cambiato?
-
@fabiolino la trovi sempre su https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Io stanotte ho ricevuto un bonus di 1 euro...invece che 10, oltre mancare anche quello della scorsa settimana..Fin che non mandano i 10+10 euro non farò piu questa promozione..
-
@swelto sì, sembra cambiato da oggi, aggiorniamo la guida
-
@Davide solito [censored] ahahahha
-
@Davide ho fatto uno sbaglio, ho puntato e bancato in modalità normale e non RF. Non c'è modo di rimediare vero?
-
@swelto basta che rimetti il calcolatore in RF e vedi quanto avresti dovuto bancare, quindi segui questa guida per annullare solo la parte bancata in più rispetto a quanto indicato dal calcolatore in RF https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Davide Grazie, comunque stavo guardando e anche il bonus settimanale è cambiato (5 euro 40 settimane)
-
@swelto dove lo stai leggendo? a noi risulta rimasto uguale:
-
Questo post è eliminato! -
@swelto questo non è sisal, è un sito terzo di cui per regolamento non è possibile discutere, l'offerta attiva è quella presente su sisal di cui la guida fa correttamente riferimento
-
@Davide scusami Davide, e grazie per avermelo fatto notare.
-
a me è arrivato un paio d'ore fa, dopo due settimane, il bonus rimborso di 35 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet