Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@hypebeast15 sì è del tutto normale che sia così
-
mi trovo nella stessa situazione di epistefano98, ho parlato anche con l'assistenza sabato e mi hanno detto che avrei ricevuto il bonus entro domenica....cosa conviene fare?
-
Aspettiamo stanotte.
Io ora sono 20 euro bonus che dovrei ricevere per 2 settimane.
-
@Davide stamattina li ho contattati per l'ennesima volta e mi è stato riferito che la mia segnalazione era già stata inoltrata e che sarebbe stata loro premura aggiornarmi. Qualche ora dopo ho ricevuto il rimborso di 35€ dopo ben 14giorni dalla scommessa della qualificante.
-
Stessa cosa anche a me, nessun bonus erogato relativamente alla settimana 12-18. Aprono segnalazione
-
ragazzi, mi sono registrato su sisal e ho già usufruito del bonus sulle scommesse virtuali, adesso che devo puntare sulla qualificante devo tenere conto di questo guadagno per la posizione netta? (nel caso in cui perdessi la scommessa su sisal). O le scommesse virtuali non vengono prese in considerazione?
-
@Pozzipo94 no non vengono considerate.
-
Ragazzi, non mi uccidete, forse sto facendo una domanda stupida. Mi sono iscritta oggi, quindi la Fase 2 comincia da lunedì prossimo o anche questa settimana?
-
@therealchiarape vale già questa settimana.
200 euro da scommettere a quota 2 dal lunedì alla domenica
-
@Nico9507 mi è letteralmente appena arrivata questa mail:
"ti informiamo che stiamo effettuando alcune verifiche sul tuo conto di gioco.Il conto resterà sospeso fino al termine dei controlli e ti avviseremo con una email di notifica alla sua riapertura."
Che può essere successo? Avevo solo piazzato una scommessa
-
@therealchiarape allora, chiediamo conferma allo @Staff-NinjaBet
Ma credo che sono dei controlli che possono capitare, talvolta.
Non ti resta che attendere -
@therealchiarape strano, mai avuto problemi con Sisal di questo tipo, non vorrei che essendo donna sospettassero di multiaccount o comunque attività speculativa
-
@Nainggolan ci ho pensato anche io. L'unico "multiaccount" potrebbe essere con il mio ragazzo, ma lui non ha un account Sisal e comunque non usiamo né la stessa rete né gli stessi dispositivi.
-
@therealchiarape ok, allora tranquilla che te lo riattiveranno di sicuro, al limite ti escludono dal bonus di benvenuto, ma conoscendo Sisal che non è Eurobet o ultimamente Snai, lo vedo poco probabile
-
@Nainggolan Va benissimo, mi consigli di chiamare? Oppure temporeggio?
-
@therealchiarape prendi tempo, ti consiglio di tenerti aggiornata tramite @Nico9507 e altri in questo thread che stanno aspettando bonus arretrati e vedere come si stanno muovendo
-
Buongiorno, come detto il bonus di solito arrivata la notte fra il lunedi e il martedì. Tra l'altro trovavo anche la mail che me lo notificava.
Oggi niente bonus sia per la settimana 12 aprile- 18 aprile che per il 19 aprile - 25 aprile -
@Nico9507 Anche a me sono 2 settimane che non arrivano i 10 euro il martedi, oggi neanche!!!
-
@luigitony25 per fortuna non ho accumulato perdite, giocando i 200 euro a ottimi rating.
Però mi brucia perdere anche questa cosa. Speriamo che arrivino...
altrimenti andrò sicuramente in chat!
-
@Nico9507 io gli ho mandato mail, mi hanno risposto che hanno segnalato al reparto competente, manco io ho avuto perdite, però mi spettano sti 20 euro di regola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet