Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@MezBar io sulla vecchia promo ci ho perso le speranze.. neanche la gioco più la rf settimanale. Ogni volta ero in chat per chiedere i punti!
-
@ange2395 io sento puzza di limitazione...
-
ancora nada bonus di 10 euro... rinunciamo anche a questa piccolissima entrata? Non darlo subito, perché?
-
@Nico9507 sono cose che generalmente succedono con sisal, alla fine comunque hanno sempre erogato i bonus che dovevano, quindi anche in questo caso basterà attendere
-
riguardo il bonus da 35 euro come dovrei muovermi invece? conviene provare a chiamarli?
-
@ciscosninja a questo punto prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 purtroppo serve a ben poco...dicono sempre di attendere fino a domenica (non mi risulta che abbiano mai erogato un bonus di domenica) e sono anche parecchio scocciati
-
@l13763m anche io ho un po la sensazione che questa settimana salti...
Perché prima spaccato il minuto il martedì mattina te lo ritrovavi il bonus -
@ange2395 mha... non saprei sono sempre molto attento nelle mie giocate. Gestisco una sola identità (la mia) e uso sempre diversi browser, connessioni hotspot (niente wifi), navigazioni in incognito, pulizia dei cookies e della cache tramite ccleaner.
-
@l13763m non domandate del bonus vi sgamano a me successo una volta
-
@ciscosninja no
-
E anche oggi il bonus arriva domani
-
@Nico9507 che vergogna, veramente...
-
Ho appena ricevuto una chiamata da un numeeo di cellulare da sisal.
Mi hanno chiesto come mi trovo etc non sono andati molto nello specifico.
Ho fatto un po il finto scemo e verso la fine ho detto xhe non ho ricevuto il bonus da 10 euro della benvenuto. Piu per parlare che per sperare di ottenerlo.
Hanno detto che se non arriva entro domani di ricontattarliBah vedremo
Questa chiamata come la devo interpretare?
-
@Nico9507 anche a me hanno chiamato non lo so ma meglio non parlare di bonus il giocatore occasionale mica pensa al bonus
-
ciao ragazzi, ho completato la registrazione ed ho effettuato la qualificante, ho mandato i documenti che sono in fase di verifica, se vado però nella pagina bonus di Sisal, mi esce questo....cioè niente...è normale?
-
@hypebeast15 quella è la pagina dei bonus ricevuti nel conto, non delle promozioni attivate. Non vedi nessuna promozione attivata di benvenuto, ma è attiva lo stesso.
-
Oggi son due settimane che ho piazzato la qualificante per il rimborso di 35 euro e del rimborso non c'è nemmeno l'ombra. Per altro nemmeno il bonus da 10 euro settimanale. Non so come muovermi perchè se chiedo potrebbero capire qualcosa, se non chiedo potrebbero far finta di niente. Boh
-
@epistefano98 devi per forza chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
@Davide
Tutto apposto quindi? Grazie:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet