Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Ivan-Felli scegli ALTRO in fondo, e poi scrivi 120
-
seconda fase al limite del profittevole, budget settimanale esagerato e requisito non da poco di trovare rating superiori a 95(che non si trovano sempre e comunque sono poco sopra i 95) altrimenti si va pure in perdita... personalmente aspetterò che la cambino prima di iscrivermi a sisal...
-
@Matte94se col dutcher si trovano rating più alti.
Oggi c era un rating al 100% sul campionato croato -
ma i 10 euro di bonus settimanali vi sono arrivati? Siamo ormai a venerdì...!
-
a me neanche il bonus rimborso del 25% della prima settimana
-
@Nico9507 tutte le partite che non siano dei campionati maggiori le escludo per evitare limitazioni. poi trovo molto scomodo il dutcher, non mi ci trovo .. devi fare 3 scommesse invece che 2 (quindi stare dietro a 3 quote che possono cambiare velocemente) i rating poi non sono mai uguali dipende dal risultato che esce a differenza del punta-banca.. quindi evito sempre il dutcher
-
@Matte94se sul fatto del campionato croato ci sta, anche se per come mi sta trattando sisal io non mi faccio problemi.
Comunque, sul dutcher puoi selezionare 2 scommesse! Con soli 2 book. Il dutcher ha rating migliori e ti fa anche movimentare qualche conto
-
@epistefano98 ciao sono nella stessa situazione, ho contattato l'assistenza e hanno detto che c'è stato un problema, il bonus non è stato erogato, hanno aperto la segnalazione e dovrebbero risolvere il problema. Ti consiglio di scrivere
-
Buongiorno, qualcuno per caso ha ricevuto oggi i 10 euro settimanali della benvenuto?
-
@Max-Power ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
@epistefano98 ciao sono nella stessa situazione, ho contattato l'assistenza e hanno detto che c'è stato un problema, il bonus non è stato erogato, hanno aperto la segnalazione e dovrebbero risolvere il problema. Ti consiglio di scrivere
io ho segnalato già da 3 giorni e più di una volta, non hanno ancora risolto nulla. non ho ricevuto nè i 35€, nè i 10€ (anche se per questi ultimi mi hanno detto che hanno tempo fino a domenica)
-
Li ho contattati in chat, hanno detto che i 10 euro settimanali entro domenica dovrebbero arrivare.
Speriamo. -
ma non chiedete di continuo in chat rischiate cosi
-
@Carmine90 prima volta su sisal. Non sono stato invasivo
-
I tempi per il rimborso dei 35€ pare siano slittati ulteriormente. Dopo aver giocato e perso i 120 depositati lunedì 12 aprile, aver atteso le 72h e aver ricevuto come risposta che il rimborso mi sarebbe arrivato il famoso "martedì successivo" alla perdita della prima giocata effettuata, l'altro giorno (mercoledì 21 aprile, non vedendo ancora il rimborso) ho ricontattato telefonicamente l'assistenza di Sisal che mi ha detto che l'erogazione di questo rimborso sarebbe arrivato entro 15 giorni. Davvero pessimi.
-
L'assistenza di Sisal è la più inutile che ci sia tra i bookmakers... Contattarli è solo una perdita di tempo, dicono che segnalano sempre al mitico "reparto competente"... Io aspetto da ben 2 mesi che mi diano i Sisal Points della vecchia benvenuto...
-
@MezBar io sulla vecchia promo ci ho perso le speranze.. neanche la gioco più la rf settimanale. Ogni volta ero in chat per chiedere i punti!
-
@ange2395 io sento puzza di limitazione...
-
ancora nada bonus di 10 euro... rinunciamo anche a questa piccolissima entrata? Non darlo subito, perché?
-
@Nico9507 sono cose che generalmente succedono con sisal, alla fine comunque hanno sempre erogato i bonus che dovevano, quindi anche in questo caso basterà attendere
-
riguardo il bonus da 35 euro come dovrei muovermi invece? conviene provare a chiamarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet