Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Chomp96 perfetto, ho capito. Le settimane sono conteggiate mercoledì-martedì come nel mio caso qualora mi registrassi oggi; oppure parliamo di lunedì - domenica?
-
@derobix le settimane sono sempre solari per sisal, quindi da lunedì a domenica, se ti registri oggi la tua prima settimana termina questa domenica
-
Perfetto. Grazie ancora. Spero di non avere altri dubbi
-
Ho ricevuto ora il rimborso della promo "weekend 1604" che prevedeva 50% di rimborso sulle giocate non vincenti fino ad un massimo di 10 euro. Ricevuto dopo 3 giorni dalla fine della promo. Dei 35+10 della seconda settimana ancora non c'è traccia, che strano.
-
Ho sentito in chat oggi han detto di attendere ,che hanno tempo fino alla domenica per erogarlo
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto i 10 euro settimanali della benvenuto ?
o sisal oltre a esclusive non vuole dare nemmeno ciò che spetta?
-
Non ancora
-
Ciao, mi sono registrata oggi su Sisal e ho piazzato la scommessa da 120 euro sulla partita Napoli v Lazio di stasera puntando su pareggio a quota 3.75. Ora mi arriva un'email dicendo che mi hanno sospeso il conto gioco perchè stanno effettuando delle verifiche. Ho sbagliato qualcosa? Non vorrei che nel caso perda la schedina non mi accreditino il bonus rimborso da 35 euro.
-
@Leeti00 non hai sbagliato nulla, a volte succede, non è ben chiaro il motivo, ma a breve ti sbloccheranno, la scommessa fatta rimane comunque valida, così come il bonus rimborso qualora dovessi perderla
-
@Chomp96 Perfetto, grazie!
-
Premetto che ho aspettato e anche fin troppo in quanto ho piazzato la scommessa di 120 euro lunedì 12 aprile, ma ad oggi nessun rimborso di 35 euro pur essendo risultata perdente la giocata. Ho aspettato il martedì successivo come da voi consigliato, ma niente di niente. Ora come dovrei muovermi?
-
@epistefano98 il problema è comunque per tutti questa settimana, sembra abbiano un rallentamento generale con l'erogazione dei bonus di benvenuto questa settimana, per cui ti consigliamo di provare ad attendere fino a domani, e se non dovesse arrivare prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 Mi sta venendo però un dubbio. Oltre ad aver giocato i 120 euro, ho poi giocato 80 euro per completare i 200 euro settimanali e quella scommessa da 80 euro è risultata poi vincente. Questo potrebbe influire in qualche modo sul rimborso di 35 euro?
-
@epistefano98 no, la cosa non influisce in nessun modo, per il rimborso vale solo la prima scommessa in assoluto, come detto purtroppo questo è un problema generale di questa settimana, a volte su sisal succede
-
@Nico9507 no
-
@Carmine90 ora mi sono arrivati i 10 euro di rimborso della promo di fine settimana scorsa.
Spero che arrivino anche i 10 bonus settimanali -
È sicuro iniziare a qualificarsi ora per la prossima settimana nonostante i rallentamenti?
-
Se deposito con paypal non mi fa scegliere 120 come deposito, solo 100 o 150, cosa scelgo? @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli scegli ALTRO in fondo, e poi scrivi 120
-
seconda fase al limite del profittevole, budget settimanale esagerato e requisito non da poco di trovare rating superiori a 95(che non si trovano sempre e comunque sono poco sopra i 95) altrimenti si va pure in perdita... personalmente aspetterò che la cambino prima di iscrivermi a sisal...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet