Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Ho fatto la prima parte del bonus a rimborso, ce scritto che dovrebbe arrivare di martedì ma ad oggi ancora nulla..... e normale?
-
Avete ricevuto il bonus settimanale ? a me ancora nulla..e di solito arriva il martedì
-
@frankino95 esattamente! arriva il martedì... ad ora nulla anche a me!
-
@axel198799 arriva il martedì della settimana successiva, se quindi hai scommesso di lunedì di questa settimana, devi attendere il martedì prossimo
-
Io non ho ancora ricevuto nulla né il bonus di benvenuto da 35€, né quello settimanale da 10€.
-
@Chomp96 ho scommesso il 13. Dovrebbe essere arrivato ieri giusto? Ad oggi e ad ora, ancora nulla
-
@axel198799 si, ti sarebbe dovuto arrivare ieri, sembra comunque tu non sia il solo è che il problema sia generale, probabilmente hanno dei rallentamenti, a volte può succedere, entro qualche giorno sicuramente ti verrà accreditato
-
@Chomp96 ho una domanda. Se mi registro adesso e piazzo la scommessa, il conteggio delle 31 settimane inizia in questa settimana o dalla prossima? Chiedo perchè nella guida dice di massimizzare il guadagno utilizzando il bonus ricevuto ma, se lo ricevo martedì prossimo, questa settimana non devo fare nulla a parte la prima giocata? non so se son stato chiaro..
-
@derobix il conteggio delle 31 settimane inizia dalla settimana in cui ti registri, inizia quindi da questa, per cui se ti registri oggi, giochi i 120 in rf della prima fase, a quota minima di 2, e i restanti 80€ successivamente, e settimana prossima riceverai i due bonus della benvenuto, che userai come qualificante della seconda settimana della seconda fase
-
@Chomp96 perfetto, ho capito. Le settimane sono conteggiate mercoledì-martedì come nel mio caso qualora mi registrassi oggi; oppure parliamo di lunedì - domenica?
-
@derobix le settimane sono sempre solari per sisal, quindi da lunedì a domenica, se ti registri oggi la tua prima settimana termina questa domenica
-
Perfetto. Grazie ancora. Spero di non avere altri dubbi
-
Ho ricevuto ora il rimborso della promo "weekend 1604" che prevedeva 50% di rimborso sulle giocate non vincenti fino ad un massimo di 10 euro. Ricevuto dopo 3 giorni dalla fine della promo. Dei 35+10 della seconda settimana ancora non c'è traccia, che strano.
-
Ho sentito in chat oggi han detto di attendere ,che hanno tempo fino alla domenica per erogarlo
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto i 10 euro settimanali della benvenuto ?
o sisal oltre a esclusive non vuole dare nemmeno ciò che spetta?
-
Non ancora
-
Ciao, mi sono registrata oggi su Sisal e ho piazzato la scommessa da 120 euro sulla partita Napoli v Lazio di stasera puntando su pareggio a quota 3.75. Ora mi arriva un'email dicendo che mi hanno sospeso il conto gioco perchè stanno effettuando delle verifiche. Ho sbagliato qualcosa? Non vorrei che nel caso perda la schedina non mi accreditino il bonus rimborso da 35 euro.
-
@Leeti00 non hai sbagliato nulla, a volte succede, non è ben chiaro il motivo, ma a breve ti sbloccheranno, la scommessa fatta rimane comunque valida, così come il bonus rimborso qualora dovessi perderla
-
@Chomp96 Perfetto, grazie!
-
Premetto che ho aspettato e anche fin troppo in quanto ho piazzato la scommessa di 120 euro lunedì 12 aprile, ma ad oggi nessun rimborso di 35 euro pur essendo risultata perdente la giocata. Ho aspettato il martedì successivo come da voi consigliato, ma niente di niente. Ora come dovrei muovermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet